Paolo Fox oroscopo del weekend 30 settembre e 1° ottobre

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 30 settembre e 1 ottobre: buone notizie per Scorpione

Condividi su:

 

Benvenuti alla sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, sarà un weekend carico di tensione per i nativi del Leone e importante per quelli che appartengono al segno dell’Ariete. Arrivano buone notizie per le persone Scorpione. A seguire, le previsioni astrologiche dedicate alle giornate di sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre, e rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 30 settembre e 1° ottobre – Da Ariete a Cancro

Ariete – Questo è un weekend importante e avete una grande energia. I nuovi rapporti e i nuovi incontri sono favoriti dalle stelle. Il lavoro va un po’ a rilento. Molti nativi dell’Ariete dovranno trovare la soluzione giusta a un problema spinoso, ma non bisogna mai arrendersi.

Toro – In questo weekend avete le mani bucate, ma in amore inizia la fase di recupero. Avete bisogno di riposo, di recuperare i soldi persi o anche trafugati da qualcuno.

Gemelli – In amore, dovete fare attenzione perché potrebbero ritornare a galla alcuni momenti di disagio. Massima prudenza con le persone nate sotto il segno della Vergine e dei Pesci. Situazione incandescente con alcuni membri della famiglia. Attenzione se da tempo alcune questioni non sono state ancora risolte.

Cancro – Avete talento da vendere, non dimenticate che entro novembre dovete portare a termine un progetto importante. Questo è un periodo intenso, ma a breve inizierà un periodo di recupero e di forza psicofisica notevole.

Previsioni astrologiche del fine settimana 30 settembre e 1° ottobre – Da Leone a Scorpione

Leone – Questo è un fine settimana carico di tensione, sia nella sfera familiare che in quella sentimentale. Non disperatevi, perché il transito di Venere nel segno ha il potere di illuminare anche gli angoli bui dei rapporti d’amore.

Vergine – C’è troppa agitazione in questo weekend. In amore, c’è qualcosa di strano. Una questione irrisolta con un membro della vostra famiglia può dare molto fastidio. La giornata di domenica è caratterizzata da stelle favorevoli che aiutano a recuperare i rapporti di famiglia.

Bilancia – In questo periodo avete le idee un po’ confuse, avreste bisogno di divagare la mente. Siete stanchi fisicamente, tutta colpa dell’opposizione lunare. È possibile ritrovare l’amore, ma per quanto riguarda il lavoro i nuovi inizi sono sempre faticosi.

Scorpione – Dovreste sempre portare dentro di voi un grande ottimismo, voglia di rimettervi in carreggiata. All’orizzonte s’intravedono buone notizie. Anche se questo periodo buono dura fino a novembre, la giornata di domenica 1° ottobre parte con qualche polemica di troppo.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – Questo fine settimana parte con una Venere in aspetto favorevole. Se avete interrotto un discorso d’amore, questo è il periodo giusto per recuperarlo. Attenzione, non rimandate chiarimenti. Quelli che devono riportare in auge una storia d’amore non devono arrendersi proprio adesso.

Capricorno – Weekend intenso: tutti i nativi del Capricorno vogliono ricostruire la propria vita. In questo periodo dovete assolutamente mantenere stabile la vostra situazione lavorativa: non è il caso di rischiare con i soldi.

Acquario – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, questo sarà un fine settimana stancante. Negli ultimi tempi ci sono stati molte tensioni sul lavoro, riposatevi. A breve Venere smetterà di essere opposta, quindi, ora non è il caso di prendere decisioni drastiche in amore.

Pesci – C’è chi programma un grande evento entro novembre: potrebbe essere l’occasione di rimettervi in gioco. Dovete prendere una decisione importante che coinvolge la vostra famiglia e il settore pratico. In campo lavorativo, troppe delusioni in corso.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno