Paolo Fox oroscopo dell'11 gennaio

Oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio: Gemelli frettolosi

 

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio 2023. Secondo le stelle, sarà una giornata stancante per gli individui del Toro e sottotono per i nati in Sagittario. La Luna regala grandi emozioni alle persone nate sotto il segno della Vergine. Per sapere che cosa accadrà nelle prossime 24 ore dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della salute, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate alla giornata di mercoledì 11 gennaio.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del giorno 11 gennaio – Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore. Il transito favorevole di Venere può farvi venire la voglia di vivere amori liberi. Lavoro. Marte favorevole porta delle opportunità anche a chi lavora nel campo della creatività. Salute. Siete in forma.

ToroAmore. È una giornata stancante, già all’inizio del mese non vi sentite in perfetta forma nei rapporti amorosi regnano dei dubbi. Lavoro. Avete una matta voglia di cambiare tutto, ma bisogna fare le cose con calma. Salute. Tensione da controllare.

GemelliAmore. Sembrate particolarmente polemici e un po’ troppo frettolosi nei giudizi. Dovete ritrovare serenità. Lavoro. Potreste concludere un buon accordo a partire da venerdì 13 gennaio. Salute. Non strafate.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’11 gennaio – Cancro, Leone, Vergine

CancroAmore. I single del segno dovrebbero conoscere più gente. Aprite il vostro cuore al mondo. Lavoro. Sole e Mercurio opposti possono portare contrasti con un superiore, fatevi scivolare le cose di dosso. Salute. Diminuisce la tensione, finalmente riuscite a dormire meglio.

LeoneAmore. Le relazioni che nascono in questo periodo sono un po’ critiche. Se dovete scegliere tra due storie, è meglio aspettare, poiché da fine mese le cose saranno più chiare. Lavoro. Buone opportunità in arrivo. Salute. Recupero fisico.

VergineAmore. La Luna nel segno regala emozioni sincere. Se dovete parlare chiaro, questa è la giornata migliore. Lavoro. Dovete fare l’impossibile per uscire fuori da una fase di stallo. Per molti di voi, questo sarà un anno di crescita. Salute. Lo stomaco è sempre delicato.

Oroscopo di mercoledì 11 gennaio – Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore. Se dovete fare un discorso, fatelo usando un linguaggio chiaro e limpido. La giornata parte con forti tensioni, problemi tra genitori e figli. Lavoro. Chi sta aspettando le giuste soluzioni per cause o questioni legali in sospeso dovrà accettare una mediazione. Salute. Evitate le ore piccole.

ScorpioneAmore.  Dovete assolutamente trovare serenità, soprattutto se vi siete innamorati di una persona introversa. I single del segno devono guardarsi attorno. Lavoro. Arrivano grandi opportunità. Salute. Attenzione agli sbalzi di temperatura.

SagittarioAmore. Attenzione alle polemiche che potrebbero diventare impetuose. Non smuovete le acque, qualcuno potrebbe cercare di provocarvi. Lavoro. Per chi ha un’attività artistica, artigianale, o su commissione, arriveranno delle buone offerte lavorative. Salute. È una giornata sottotono.

Paolo Fox, previsioni segno per segno dell’11 gennaio – Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore. La situazione generale invita alla pazienza, alcuni segni zodiacali come Cancro e Ariete potrebbero non essere d’accordo con le vostre idee. Lavoro. Il recupero è certo, i primi sei mesi di questo anno portano qualche piccolo dubbio. Salute. Netto recupero.

AcquarioAmore. Entro fine settimana sarà possibile vivere un buon risveglio a livello emotivo. Se c’è una persona che vi piace, fate il primo passo. Lavoro. Scelte importanti, anche se due mesi fa c’è stato un blocco ora si può recuperare. Salute. Lo stress si fa sentire di più la sera.

PesciAmore. È un cielo un po’ stancante, ci vuole pazienza. Le storie ufficiose ora potrebbero fare il passo successivo. Lavoro. Cercate di parare i colpi del destino che negli ultimi mesi ha creato cambiamenti, che comunque si riveleranno favorevoli. Salute. Piccoli fastidi alle ossa.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno