oroscopo 24 dicembre 2017

Oroscopo di sabato 27 gennaio 2018, Gemelli segno del giorno, Sagittario in salita

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo di sabato 27  gennaio 2018, segnerà l’ingresso della Luna nel segno dei Gemelli, i quali andranno incontro ad un fine settimana ricco di emozioni e buone notizie in ambito sentimentale. Il Sagittario, invece, vivrà questo transito con tensione e faticherà a farsi capire dalle persone che lo circondano. Ecco, nel dettaglio, tutte le previsioni per i segni dello Zodiaco.

Ariete: il vostro oroscopo vifavorirà gli amori che nasceranno in ambienti diversi dal vostro giro abituale, quindi potreste perdere la testa per persone diverse da voi, ma che sapranno farvi battere il cuore.

Toro: per voi si prospetterà un weekend all’insegna del relax e della famiglia, tuttavia non rifiutate un invito da parte di un amico che non vedete da tempo.

Gemelli: avrete uno splendido Cielo, con la Luna nel segno, foriera di nuove conoscenze che potrebbero riservarvi delle sorprese piacevoli, soprattutto se siete in cerca dell’anima gemella.

Cancro: l’opposizione di Saturno si farà sentire soprattutto se state portando avanti una causa che si trascina da lungo tempo oppure se dovete prendere decisioni di vita importanti. Siate pazienti e non affrettate i tempi.

Leone: la Luna in sestile vi aprirà molte porte a livello lavorativo, specie se volete cambiare attività oppure mettervi in proprio.

Vergine: con la quadratura della Luna vi converrà non alimentare le polemiche in famiglia e non pretendere troppo dal partner.

Bilancia: il vostro oroscopo vi spingerà a lanciarvi nella mischia e a non rifiutare incontri ed uscite con gli amici di sempre, sarete comunicativi e vitali come non vi sentivate da tempo.

Scorpione: il vostro prezioso alleato, Giove, continuerà ad assistervi e a proteggere i vostri investimenti, potrete allargare i vostri orizzonti se svolgete un’attività legata al commercio.

Sagittario: la giornata vi segnerà l’ingresso di Marte nel vostro segno, che vi renderà più determinati ed ambiziosi a livello professionale. Tuttavia, la Luna sarà in opposizione e vi farà sentire insofferenti ed insoddisfatti, il rischio sarà di riversare il vostro nervosismo sulle persone che vi circondano.

Capricorno: l’amore sarà il vostro punto di riferimento in questo weekend, che vi vedrà aperti  e disponibili ad intercettare e realizzare i desideri del partner.

Acquario: avrete una splendida Luna in trigono, che favorirà i contatti con altre città ed amplificherà la vostra voglia di evasione ed avventura.

Pesci: attenzione all’effetto avverso della Luna in quadratura, che potrà farvi sentire incompresi dai vostri familiari. Non ingigantite un’incomprensione con il partner.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.