Oroscopo fine settimana – classifica, Paolo Fox: consigli e previsioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’oroscopo del fine settimana – classifica di Paolo Fox per oggi 26 e domani 27 è qui per voi. Dopo le abbuffate natalizie, liberamente prese dal programma I Fatti Vostri, ecco che porterà l’ultimo wee-end di dicembre 2020. Sveliamo amore, fortuna, studio e lavoro, che diranno le stelle per il fine settimana?

Oroscopo Paolo Fox e classifica, del fine settimana 26-27 dicembre 2020

Amore e fortuna del fine settimana, segni 5 stelle:

Toro: Venere  sta transitando nel segno amico del Sagittario. Sarete romantici ma attenzione a gestire le finanze. Potreste riceve un risarcimento, un rimborso che aspettavate da tempo. Potreste essere gelosi, avere paura di essere poco amati. Evitate discussioni sabato e domenica.

Oroscopo fine settimana - classifica

Capricorno: avrete bisogno di amore. Le Feste vi rilassano, una piccola pausa e qualche coccola vi daranno riposo. Non esiterete a organizzare modi per divertire tutti.

Acquario: l’amicizia rappresenterà un valore importante nelle prossime ore. Non potere incontrare chi amate e vi fa stare bene, potrebbe deludervi. Siate solidali, aiutate tutti, Venere in Sagittario vi porta a farlo. I vostri contatti, verranno incontrati virtualmente, la nostalgia sarà in agguato.

Pesci: successi personali o professionali verranno valorizzati da Venere. Siate orgogliosi di voi stessi, dei risultati, avrete riscontri positivi. In amore, molti avranno in mente qualcuno a cui penseranno molto. Mandate segnali più espliciti, se vorrete essere considerati.

Previsioni oroscopo del weekend per i segni 4 stelle

Vergine: Venere in Sagittario, la famiglia sarà centrale, soprattutto durante queste festività. Riunire tutti coloro che ami, è forte. Marte e Plutone amplificano il timore dell’epidemia, che aumenterà il vostro desiderio di proteggere coloro che amate. Un piccolo sacrificio che vi costa tanto, ma cercherete di accettare.

Bilancia: Venere, il vostro pianeta governatore, con gli altri pianeti in Sagittario, metterà in risalto i  sentimenti e le relazioni con parenti e amici. Potreste divertirvi se Marte e Plutone non alimenteranno vecchi dissidi che possono compromettere la serenità.

Scorpione: domani, domenica 27 dicembre 2020, transiterà Venere in Sagittario, controllatevi e non opprimete il partner. Lo troverete meno premuroso e questo vi insospettirà. Avrete un atteggiamento provocatorio, vorrete dimostrare di avere, sbaglierete. Venere potrebbe spingervi ad idealizzare troppo. Oppure incoraggiarvi a trovare tutti i suoi difetti. Rilassatevi e godetevi le feste.

Cancro: l’aspetto particolare della Luna accresce le tue preoccupazioni, ma sembra che Venere possa calmare la tua paura. Con un po’ di ottimismo, potrai ristabilire un equilibrio, mettere in evidenza i tuoi sentimenti o quelli degli altri. Se noti che la tua dolce metà è premurosa, attenta, questo non può che rassicurarti.

Segni 3 e 2 stelle in oroscopo Paolo Fox oggi e domani 27 dicembre 2020

Ariete: esprimerete calorosamente i sentimenti. Metterete l’amore al primo posto. Venere è particolare, forse anche per la situazione determinata dall’emergenza sanitaria che potrebbe non essere brillante.  Con Venere, Giove e Saturno positivi, probabilmente riuscirete a godervi questo giorno di festa.

Gemelli: Venere è interessante, potreste essere molto popolare. Il vostro fascino sarà molto apprezzato, sarete volontariamente molto disponibile e comprensivo. Ai single domani e nei prossimi giorni si raccomanda di non avere fretta, se dovesse esserci una nuova conoscenza, seppur virtuale. Rimanete riservati se possibile.

Leone: l’amore sarà la tua priorità. Venere è in Sagittario, avrete davvero bisogno di amare ed essere amato. L’opposizione che si stabilisce tra Saturno, Giove e il tuo Sole potrebbe non essere molto favorevole alla vostra vita sentimentale. Saturno in Acquario indica che rischiate di trovare le stesse problematiche, con meno libertà di azione.

Sagittario: sarete molto emotivi, e potreste essere un po’ meno obietti e lucidi. Sarete al centro dell’attenzione a apprezzato ancora di più. Farete tutto il necessario per farvi amare, con amici, contatti e a casa. Sarete gentili, premurosi, pieni di buone intenzioni. Prendere una boccata d’aria, non restare a casa.

Appuntamento a lunedì, con l’oroscopo della settimana, ultima di questo anno particolare.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24