Oroscopo Sabato 16 dicembre 2017 previsioni di oggi: confusione alta

Oroscopo: Previsioni Sabato, 16 dicembre 2017

La congiunzione Venere-Luna nell’oroscopo di oggi, predispone alla confusione e alla mancanza di socievolezza dovuta a sentimenti contrastanti. Potresti anche avere dubbi sui tuoi stessi sentimenti. Per superare questo stato d’animo hai solo bisogno di più sicurezza.

PREVISIONI DEL GIORNO: ARIETE, TORO E GEMELLI

Ariete: In questo oroscopo Potresti subire una perdita finanziaria perché alcune attività che sembravano promettenti finiscono in fallimento. Le partnership commerciali potrebbero diventare piuttosto tese a causa delle tue scarse abilità comunicative. Dovresti armarti di pazienza ed evitare speculazioni finanziarie.

Toro: Potresti diventare un po ‘irritabile a causa di difficoltà finanziarie. Mantieni la calma o potresti ferire i sentimenti di un amico! Oggi non è favorevole per esami, presentazioni o viaggi. D’altra parte, è probabile che ti diverta con la persona amata e i giovani della famiglia. Stai attento a ciò che dici!

Gemelli: Diversi ostacoli potrebbero ostacolarti. Potresti sentire come se stessi sprecando energia, e potrebbe essere piuttosto sconvolgente. Quelli intorno probabilmente saranno comprensivi e solidali. Il rapporto con la tua metà migliore dovrebbe andare liscio. Insieme, voi due riuscirete a risolvere un problema domestico a lungo rinviato.

PREVISIONI DEL GIORNO: CANCRO, LEONE E VERGINE

Cancro; Potresti essere tendenzialmente impulsivo e i tuoi amici e partner commerciali potrebbero allontanarti da te. Dovresti essere più discreto. Devi prenderti cura di te e riposare di più. Presta più attenzione ai problemi dei tuoi familiari!

Leone: L’incapacità dei tuoi amici di mantenere una promessa potrebbe renderti molto arrabbiato. Mantieni la calma sotto controllo! Potrebbe esserci una spiegazione ragionevole. Essere più flessibili ti aiuterà a evitare una discussione che potrebbe portare a rovinare la relazione.

Vergine: Non dovresti affrontare problemi che richiedono tatto. Potresti essere irritabile e non essere convincente. D’altra parte, la relazione con la persona amata dovrebbe andare molto bene.

 

PREVISIONI DEL GIORNO: BILANCIA, SCORPIONE  E SAGITTARIO

Bilancia: Hai intenzione di assumerti troppe responsabilità e potresti non essere in grado di affrontarle tutte da solo. In realtà, questo non è un momento favorevole per qualsiasi tipo di attività commerciali. Sei a rischio di subire perdite finanziarie significative. Se stai guidando oggi, dovresti essere cauto e controllare accuratamente la tua auto e il tuo bagaglio.

Scorpione: Durante la mattinata potreste avere problemi di comunicazione – le vostre relazioni sociali e personali potrebbero essere influenzate. Questo non è un buon momento per iniziare nuovi progetti o progetti commerciali, non importa quanto allettanti possano sembrare.

Sagittario: Molto probabilmente dedicherai il tuo tempo alle attività intellettuali. Sebbene tu sappia che questo potrebbe far allontanare gli amici da te, pensi che ne valga la pena. Dovresti riuscire a risolvere importanti problemi familiari. Se sei invitato a fare un viaggio, è meglio rifiutare l’invito. Sembra che tu sia incline agli incidenti.

PREVISIONI DEL GIORNO: CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Capricorno: Sembri preoccupato e potrebbe impedirti di esprimerti chiaramente. Dovresti posticipare le riunioni, perché le tue capacità comunicative non sono al massimo della forma. Questo non sembra il momento per fare investimenti o acquistare oggetti di valore: potresti non fare le scelte migliori.

Acquario: Durante la mattinata potresti essere di cattivo umore e diventare meno socievole a causa di alcuni problemi di salute. Dovresti continuare a comunicare con i tuoi amici e la persona amata. Durante la serata potresti essere visitato da un parente che ti aiuterà a migliorare il tuo umore.

Pesci: Oggi non è favorevole per i viaggi d’affari. Le tue possibilità di guadagnare finanziariamente sono piuttosto scarse. La tua vita amorosa può andare molto bene, a patto che tu presti più attenzione ai bisogni della persona amata.

Via