Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 21 al 27 Maggio 2018

Ecco la classifica dettagliata enunciata da Paolo Fox durante la diretta del programma  “Mezzogiorno in famiglia” come ogni settimana con qualche utile indicazione.
Come andrà per Ariete ? Quali saranno le proposte per il Cancro? E cosa fará la Vergine? Troverete tutto nella classifica settimanale astrologica di Paolo Fox.

 

1º posizione ⇒ Ariete: Bel cielo, ottimo é arrivato anche il sole sempre con quella nota, anche voi come  il cancro con saturno in condizioni non proprio ottime. Quindi avete occasioni part-time, cioè adesso dovete decidere quello che dovete fare da qui a due o tre mesi però l’importante é sapere che ci sono delle buone decisioni  che si é sbloccato qualcosa, addirittura per chi ha un attività in proprio, per chi ha la possibilità di guadagnare più o meno a seconda delle circostanze, in questo periodo possono arrivare dei soldini, allora attenzione, spese anche giovedì e venerdì ma nel complesso posso dire che iniziate una fase interessante. In amore  avete bisogno di qualche conferma in più quindi probabile che qualcuno sia anche arrabbiato con il partner, ma se avete al vostro fianco una persona certa dei vostri sentimenti, non dovete assolutamente pensare più di tanto prima di farvi dire si, sarà più facile domenica 27 maggio.

2º posizione ⇒ Cancro: Avete Saturno in opposizione. Dal 14 Maggio si sono sbloccate delle cose, qualcuno ha avuto delle richieste,  qualcuno ha avuto delle proposte, si sta muovendo qualcosa. Ma quello che vi propongono ora oppure quello che state facendo adesso é faticoso l’importante é andare avanti, magari in questi giorni avete discusso con qualche persona.  Saturno in opposizione significa che dovete affrontare tanti nodi scioglierli e andare avanti, Giove vi protegge, quindi comunque avrete un grande successo, e in queste giornate ancora, qualcuno ha giá registrato dal 14 delle novitá. Volete innamorarvi magari siete innamorati di una persona  ma ce n’è un altra di mezzo a cui non sapete dire no oppure “vattene”, c’é sempre un ostacolo, ma per fortuna lo saprete superare. Grande cielo per una settimana che puó portare anche delle soddisfazioni Sabato 26 e Domenica 27.

3º posizione ⇒ Vergine: Abbiamo un grande cielo, avete avuto tre, quattro settimane pesanti: ci sono state delle tensioni. In questo momento soprattutto Martedí e Mercoledí con la luna nel segno potreste fare grandi cose. Nelle scorse settimane vi ho messo un pó giú  siete in classifica, ma qualcuno è stato male, qualcuno ha avuto dei problemi. In generale in questa settimana la Vergine è piú favorita ma che tra l’altro nel fine settimana potrà avere dei riscontri maggiori anche nei rapporti con gli altri.

4º posizione ⇒ Gemelli:  Incrementati da queste buone stelle, abbiamo innanzitutto il sole nel segno, inizia la stagione dei gemelli, quindi uno dietro l’altro tutti i gemelli finalmente potranno contare su buone cose soprattutto il compleanno. Giovedí e Venerdí sono giornate intriganti e i gemelli veramente in questi giorni hanno tante cose buone da fare, da programmare, da progettare. Questo é un anno bello per voi ma dovrete darvi da fare entro settembre per farvi confermare delle cose, degli appuntamenti, delle cose di lavoro, ma anche se volete confermare un amore. Nelle ultime tre quattro settimane è nata una passione o avete riscoperto la voglia di amare. Da quando Saturno non è piú opposto cioè da diversi mesi dovreste aver trovato un nuovo senso alla vita, e soprattutto in questo periodo date piú spazio alla leggerezza. Belle per voi saranno le giornate di metá settimana

5º posizione ⇒ Capricorno: Cominciate questa fase di risalita. I capricorno che non sentono questo benessere hanno le spalle doloranti. Il capricorno segno della costruzione e dell’individualitá perché di solito fate le  cose da solo o comunque cercate di portare avanti piú progetti che sia possibile, tenendo il comando della situazione. In questi giorni peró vi siete sobbarcati troppi pesi se, non sentite grande energia, grande voglia di fare è perché  magari siete molto pressati dagli altri, non avete solo le vostre responsabilitá ma anche quelle degli altri della vostra famiglia e non potete mollare tutto e andarvene perché c’è qualcuno che si aspetta da voi qualcosa: dai soldi all’azione diretta o altro ancora, peró in generale questo cielo vi consente di fare meglio. e anche di ottenere qualche vantaggio in piú. I liberi professionisti le persone che hanno attivitá in proprio in questi giorni possono avere un piccolo grande successo e mercoledí 23 potrebbe essere la giornata giusta per fare proposte a cui tenete particolarmente.

6º posizione ⇒ Scorpione: Si recupera molto, Giove nel segno, un po sempre protettore, anche se Urano è in opposizione da qualche tempo. I nati di fine Ottobre inizi di Novembre   sono quelli che in questo periodo potrebbero risentire un pó di piú di queste stelle particolari. Perché vi trovate in una condizione molto ambigua anche voi siete stati colpiti da questo  Urano alla stregua del Toro, dell’ Acquario. C’è una grande volontá di fare cose nuove di iniziare nuovi progetti e qualcuno potrá anche pensare di fare delle cose nuove. Attenzione peró questa posizione di Urano chiude tutto ció che non rende. Se avete iniziato un’attivitá negli ultimi due anni che non funziona dovrete studiare nuove strategie, perché magari in questi ultimi tempi sono entrati meno soldi meno clienti, dipende da chi avete a che fare. Dal punto di vista delle emozioni e anche  dell’amore sottolineo in rosso le giornate di Venerdí, Sabato e Domenica: non solo perché avrete la Luna favorevole con Giove ma avrete anche un bellissimo aspetto di venere. Allora tra venerdì e domenica qualcuno riscoprirà la voglia di amare. Non sottovalutate le passioni che nascono in questo periodo, perché possono essere molto importanti per voi. Piacevole questo cielo perché avete finalmente indirizzato l’agressivitá che avete innata perché siete governati da Marte, non su situazioni inutili tanto meno sugli altri, ma l’avete trasformata in energia, adesso quello che prima era rancore, nervosismo, accanimento su voi stessi o su altre persone adesso invece é un “carburatore”, dona una grande energia questa rabbia che vi porta lontano anche ad affrontare e vincere queste sfide con nemici piú o meno occulti, che sono dentro o fuori di voi.

7º posizione ⇒ Leone: Questo segno insieme a tutti gli altri segni di fuoco avrá tra l’estate e l’autunno, e l’inizio del prossimo anno, avrá una grande opportunitá. Probabile che ti faranno una grande proposta lavorativa per Luglio, Agosto; oppure che se vi hanno fatto una proposta in questi giorni e non avete avuto risposta, ne arriverá un’altra, perché é molto difficile rimanere a piedi. Il Leone deve stare molto attento ha i suoi moti d’orgoglio impetuosi perché sappiamo che questo segno zodiacale a volte brucia: le relazioni, le storie, i lavori, anche per il semplice gusto di mandare a quel paese qualcuno. Magari a volte é giusto farlo peró in alcuni casi bisogna essere un pochino piú attenti alle convenienze, raccomando questa settimana soprattutto fra giovedí e venerdí drizzare le antenne.  Rimane un oroscopo di buona preparazione all’amore, perché nel corso delle prossime settimane, e soprattutto nel mese di giugno avrete ancora piú opportunitá.

8º posizione ⇒ Acquario: Nella settimana passata ha dovuto affrontare problemi con se stesso, siete molto bastian contrario anche con  voi stessi. L’acquario non é di certo uno che si piange addosso ma la scorsa settimana siete stati un pó in crisi con voi stessi. Siete in questa posizione rispetta alla prima posizione della settimana scorsa questa settimana é stata  importantissima perché, molti del segno Acquario hanno deciso di fare un grande passo, un grande cambiamento, in questi giorni si puó essere mosso qualcosa a vostro favore. Se state aspettando una chiamata magari si é mosso qualcosa che poi un domani vi permetterá di ottenerla. Ci sono grandi stelle Giovedí e Venerdí in cui abbiamo un cielo migliore. Ottavo posto e non tra i primi perché rimane un pó di indecisione sul piano economico, questo problema ve lo state portando a presso dall’anno scorso, qualsiasi progetto abbiate in mente fatelo, peró non tenete in subordine le problematiche di tipo economico, siate oculati.

9º posizione ⇒ Sagittario: Questa settimana parte con dei presupposti abbastanza agitati soprattutto tra Lunedí, Martedí, Mercoledí. Siamo sempre nella situazione che dal 14 di questo mese per alcuni segni zodiacali e cambiata la situazione. Alcune trattative, alcune cose che sono in ballo,  fino al 24 – 26 di Maggio essere ancora trattate, quindi sotto questo punto di vista, é probabile che voi dobbiate affrontare un discorso un qualcosa di importante proprio a metá settimana. Le stelle sono buone e tra l’altro c’è da dire che tra Giovedí e Venerdí, potrete finalmente risolvere un piccolo o grande problema. Guardando le stelle dei prossimi mesi, questo sará  un cielo che vi renderá sempre piú pieni di cose da fare, quindi dovrete, in qualche modo gestire bene, le questioni d’amore le questioni di lavoro, altrimenti, rischiate che una delle due vada in deficit d’attenzione, quindi dovrete essere molto equilibrati. Se quest’estate ci saranno delle novitá da come si configura ci saranno delle proposte e avremo una bella estate da fine luglio  e agosto addirittura ci saranno delle grandi conferme a fine anno e il 2019 sará il vostro anno, proprio perché i prossimi mesi saranno di preparazione a ció che si avrà nel prossimo anno. Chi se lo puó permettere puó pensare di fare un progetto molto importante che insieme ad altri saranno sviluppato da questo cielo entro il prossimo anno.

10º posizione ⇒ Bilancia: Condizione un pó particolare per i nati sotto questo segno perché Giovedí e Venerdì avremo la luna che entra nel segno. I bilancia stanno cercando degli appoggi, stanno cercando degli amici, dei soci, dei collaboratori, delle protezioni, perché voi sapete che vi sentite molto meglio quando avete delle persone che vi scortano che vi danno vantaggio, puó essere con grande probabilitá il vostro partner. Per quanto riguarda le questioni di carattere lavorativo, c’è un grande passo da fare o un grande cambiamento alle porte. Non sottovalutate quello che capita in questi giorni, perché potrebbero esserci delle novitá, ancora peró così non definite. Il posto un pó basso per la situazione di carattere finanziario, nel senso che o in questo periodo c’è un ex o perché c’è una questione legata al passato che costa che bisogna sanare, o bisogna rimettere mano al portafoglio, per una ristrutturazione, problemi di casa, quasi tutti i bilancia devono stare attenti, a questo tipo di problematica quindi attenzione a quello che state facendo in questi giorni.

11º posizione ⇒ Toro: Lunedì e martedí giornate un pó di fiacca è entrato questo famoso urano nel segno. Urano pianeta delle grandi trasformazioni, trasformazioni che per la persona del Toro, sono sempre piuttosto faticose da affrontare, voi vorreste avere sempre tutto a disposizione e soprattutto non vorreste avere grandi problemi nella vita. C’è da dire che in questo momento ogni passo che fate, comporta un piccolo grande azzardo e di conseguenza vi trovate in una  condizione molto particolare in cui non tutto é chiaro e probabilmente c’è da discutere con le persone attorno. Ad esempio, voi volete raggiungere un certo obiettivo d’amore e di lavoro, voi siete convinti di quello che fate, ma con chi avete a che fare?, perché magari c’è una persona che vi dice si che promette tante cose poi non mantiene; oppure per fare certi passi azzardati nel lavoro dovrete stare un pó piú attenti alle questioni economiche. Chi ha speso troppo negli ultimi tempi chi ha avuto problemi economici deve stare un pó piú attento essere un pó piú oculato. Attenzione perché i prossimi due mesi saranno molto importanti per i sentimenti e non è escluso che questo Urano cambi lo stato civile di alcune persone del Toro che vogliono fare un pó di piú. Per  quelli che desiderano nuove storie, il passo é breve, e soprattutto il periodo molto interessante, quindi datevi da fare nonostante questa settimana comporti un pó di rallentamento. Lunedí e Martedí attenzione alle questioni economiche, sabato e domenica piccole polemiche, c’è qualcosa che cercate di raggiungere e ancora non avete raggiunto. I prossimi mesi saranno molto piú efficaci sotto questo punto di vista.

12º posizione ⇒ Pesci: Questo dodicesimo posto non lo meritate per quanto riguarda le questioni di lavoro, e le questioni di carattere pratico. Sotto il profilo delle possibilitá delle situazioni che potete vivere a livello di lavoro, delle conferme, delle piccole o grandi  vittorie che state avendo o che avrete nelle prossime settimane, che magari qualcuno ha giá iniziato ad avere da Marzo meritate un posto molto piú alto. Però siete in fondo alla classifica, a fronte di quello che state vivendo di tante situazioni importanti che vi coinvolgono, siete estremamente stanchi, siete quasi esausti. Quindi avete fatto anche dei percorsi di anche di successo, peró questa è una settimana in cui è difficile recuperare a livello fisico, quindi é probabile chi si è portato particolarmente in vista, chi ha portato avanti grandi progetti, chi si è sentito un pó con il fiato sul collo, abbia assoluta necessitá di relax. Se qualcuno ha qualche problema  e vi siete dedicati troppo a problemi di carattere pratico adesso vi dovete dedicare di piú all’amore, in quanto quest’ultimo é rimasto un pó in di sparte questi giorni. Un ultimo posto che si spiega per la forma, perché siete un pó spossati. Buon recupero delle forze Sabato 26 maggio e Domenica 27 Maggio. Anche se questa fine di maggio e l’inizio di Giugno tonicamente non eccezionali per il vostro segno state attraversando una fase di rilancio per il vostro segno. Continuate a fare le cose che dovete fare, ma negli ultimi tre mesi vi siete dati tanto da fare che é probabile in questi giorni che sentite il bisogno di fermarvi un attimo.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
   

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.