Gossip, Giglia Marra: confidenze e l'amicizia con Claudia Gerini

Gossip, Giglia Marra: confidenze e l’amicizia con Claudia Gerini

intopic.it feedelissimo.com  
 

Giglia Marra è la compagna di Federico Zampaglione dei Tiromancino. Ama essere definita da lui una ‘ragazza di campagna’. La Marra ha dichiarato al riguardo: ‘Lui ci scherza, si diverte, ma è un apprezzamento perché vede il lato genuino del mio carattere e della mia educazione’. Giglia è nata e cresciuta a Mottola, un paese di 18000 anime della Puglia. E’ una persona dalle idee molto conservatrici. La compagna di Zampaglione ha precisato: ‘Sono un tipo legato molto alle tradizioni, ad esempio la cucina è il mio regno. Amo cucinare, con mia madre scambio sempre ricette al telefono e Federico deve sedersi a tavola solo quando è pronto’.

Giglia Marra: i difetti di Federico

Federico Zampaglione, partner di Giglia Marra, ha qualche difetto? A rivelarlo a Corriere.it è lei stessa: ‘Lascia briciole in giro per casa quando magari ho appena finito di pulire…’. Giglia ha dichiarato di innervosirsi in queste occasioni, ma ci pensa Federico a far tornare alla sua dolce metà il buonumore, cantando una canzone. Il bisticcio viene subito placato infine con una bella risata. Sono una coppia davvero unita ed innamorata.

Gli esordi di Giglia Marra

Giglia Marra (36 anni) ha lasciato la Puglia per dedicarsi alla recitazione. Si è laureata in Cinema alla Sapienza di Roma, diplomandosi in seguito all’Accademia di Beatrice Bracco. La Marra ha un curriculum vitae di tutto rispetto, avendo preso parte a soap e fiction come Vivere, Distretto di polizia, Ris e Squadra Antimafia. Giglia è infine approdata al cinema, recitando nel film Teleaut e nel cortometraggio Cristallo. Quest’ultimo tratta della violenza sulle donne e sta vincendo diversi premi tra cui un Nastro d’argento da parte di Studio Universal. Cristalli è inoltre candidato ai Globi d’Oro.

L’amicizia con Claudia Gerini

Con Claudia Gerini, ex di Federico Zampaglione, Giglia Marra ha instaurato uno splendido rapporto di amicizia. La Marra ha dichiarato al Corriere della sera: ‘Ci frequentiamo e passiamo molto tempo assieme a Linda (la piccola nata dall’unione tra Claudia e Federico) che ha otto anni e sono contentissima…’. Giglia ha dichiarato che Linda è davvero un talento nel canto e che le vuole molto bene. Giglia e Claudia hanno un rapporto di stima e rispetto profondi e ciò dimostra grande maturità da parte delle due donne.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Della Corte

Marco Della Corte è nato il 4 Agosto 1988. Si è laureato in Filologia classica e moderna presso il Dipartimento di Lettere e Beni culturali di Santa Maria Capua Vetere, con una tesi in Storia delle religioni riguardante il femminino sacro nell'antica Grecia. Giornalista pubblicista, Della Corte è esperto di cronaca nera, scuola e politica, non disprezzando tematiche più leggere come gossip e serie televisive