oroscopo previsioni

Oroscopo venerdì 20 aprile 2018

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo di oggi  venerdì 20 Aprile 2018

Ariete: Momento propizio per le nostre finanze. La luna nella tua quarta casa ti renderà suscettibile e irritabile, se un parente o un compagno di stanza preme i pulsanti giusti, potresti facilmente reagire in modo eccessivo. Non lasciare che l’impazienza sia la tua rovina negli affetti. Cerca di avere una calma tantrica altrimenti potresti rovinare un rapporto di lavoro o addirittura un’amicizia.

Toro: entra il sole nel vostro segno brillerete come una supernova. Alle persone apparirete in pieno forma dall’aspetto irresistibile. La quadratura tra la luna nella tua casa della comunicazione e un offensivo urano potrebbe farvi dire cose che non pensate veramente quindi prima di parlare contate fino a 10. Evitate argomenti spinosi come la politica sia sui social media che di persona.

Gemelli: Chiudi il portafoglio potresti avere speciali tentazioni. Certo la shopping terapia è un buon rimedio soprattutto per il periodo stressante che stai avendo a lavoro. Ma la luna nella tua casa finanziaria in quadratura con Urano vi renderà impulsivi e potreste essere avventati in qualche acquisto. Quindi fate molta attenzione portatevi qualcuno con voi a fare shopping vi saprà consigliare e farvi rientrare sulla retta via. Mi raccomando però non prosciugate il conto in banca.

Cancro: Nessuno oggi potrà dirti cosa devi fare, risulterai arrabbiato, l’influenza della luna in cancro blocca la fortuna e con un ribelle urano in decima casa riguardante la carriera potresti avere alcuni problemi nei rapporti lavorativi. Un cliente una persona più in alto di te sul lavoro potrebbe non condividere un tuo pensiero, questo normalmente lo gestiresti alla grande ma oggi no. Oggi, le frustrazioni gli abusi hanno raggiunto il punto di non ritorno e scoppierai come un vulcano in eruzione dopo aver preso alcuni colpi bassi dai colleghi. Potresti essere nel giusto ma nelle tue condizioni puoi mettere a dura prova un rapporto lavorativo importante.

Leone: Oggi ci sono molte aree in cui puoi brillare, Leo. Devi cercare di essere te stesso per conquistare il cuore degli altri. C’è una gentilezza nei tuoi modi che attira le persone vicino a te che tu abbia o no mai notato prima. Realizza questo e sappi che non è un colpo di fortuna la persona a cui sei interessata verrà da te. Non dovrai impegnarti molto. La luna in quadratura con urano nella tua dodicesima casa ti renderà molto insicura. Un ondata di emozioni potrebbe giocarti brutti scherzi perciò, ricorda sono sentimenti frutto della tua mente e della tua insicurezza. Se dovessi stare a terra ti consiglio di parlarne con un amico comprensivo ti farà bene.

Vergine: Se senti il bisogno oggi, potresti prendere in considerazione la possibilità di chiedere consiglio ad altri. Il tuo partner potrebbe far luce sulla situazione, e saperti consigliare ma se stai cercando consigli su questioni profonde, potresti voler guardare altrove. Consiglio del giorno coccolatevi con alcuni rilassanti momenti di inattività. Questo giorno è adatto per giocare a giochi da tavolo guardare un film o leggere l’ultima edizione della tua rivista preferita.

Bilancia: Sarete degli ottimi amanti, adotterete un modo nuovo di vivere la vostra intimità. Esci all’aria aperta fai ciò che la tua fantasia ti dirà. Mantieniti semplicemente in forma esercitando il tuo corpo con della sana attività fisica vi farà bene allo spirito, oppure fatevi un giro con amici cari. Questo è un momento fantastico per voi. Ti senti vivo e felice della tua vita. Rapportati con gli altri distribuisci la tua vena positiva, la tua felicità a chi ti circonda ne gioveranno anche quelli intorno a te.

Scorpione: prendere decisioni oggi è quasi impossibile per te. Ecco perché dovresti lasciarle a qualcun altro. Puoi trarre profitto dalle collaborazioni e dalle relazioni con coloro che hanno padroneggiato abilità che non hai ancora sviluppato. Cercate qualcuno con un personaggio apparentemente opposto con cui lavorare e invece di essere in conflitto, avvicinatevi razionalmente alle loro qualità e ai loro difetti. Sapendo quando tu possa essere debole, potresti rinunciare a questioni importanti invece di lottare per ciò che meriti. Non accontentarti di niente e cerca di mantenere alte le pretese, rispettando la tua posizione, la tua conoscenza e le tue priorità.

Saggitario: le cose che verranno fuori oggi vi sorprenderanno e vi faranno chiedere a voi stessi se i limiti temporali che voi avete scelto servono a qualcosa. Non sai per quanto tempo dureranno i momenti positivi della tua vita, vivi nel medio termine, specialmente in quelle relazioni non importanti che per te non hanno un significato profondo e complicato. Non accontentarti mai muoviti sempre in avanti le persone giuste per te ti seguiranno sempre ovunque la tua ispirazione ti porti.

Capricorno: hai davvero bisogno di essere paziente con te stesso oggi e consapevole che non puoi risolvere alcuni problemi in un batter d’occhio, per quanto potente o concentrato tu puoi essere. Il tempo non è il tuo migliore amico al momento, e nessuna pressione ti spingerà oltre il limite che desideri attraversare. Calmati, respira e realizza che tutte quelle cose oggi non possono essere realizzate, concediti un momento sui tuoi bisogni personali e sul tuo corpo. Usa il tempo con saggezza.

Acquario: Alcuni problemi stressanti ti daranno una spinta nella giusta direzione. Questo è il giorno in cui le persone dell’Acquario brilleranno su tutti coloro che li circondano con la loro mente chiara e frasi piene di significato, devozione ed emozione.

Sei in contatto con la tua vera personalità e la tua conoscenza brillerà e insegnerà agli altri con facilità e chiarezza. Dai loro il messaggio che vuoi trasmettere e passa a un nuovo capitolo della tua vita.

Pesci: Ci sono cose meravigliose che puoi fare cerca di trarre beneficio dal potere della Natura e portala a tuo vantaggio, e tutto ciò che devi fare per iniziare è metterti in contatto con essa e trascorrere abbastanza tempo all’aria aperta.

Devi usare le risorse che ti sono state date, rimuovere gli ostacoli che si trovano sul tuo cammino ed infine esprimerti in una vera luce scintillante, nel modo in cui sei destinato.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.