Pallanuoto, dove vedere Pro Recco-Barceloneta: streaming e diretta TV Champions League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi pomeriggio alle ore 18 a Belgrado sarà in programma il match Pro Recco-Barceloneta, valevole per la prima semifinale della Champions League di pallanuoto maschile. La squadra ligure del tecnico spagnolo Gabriel Hernandez, dopo quattordici campionati di Serie A vinti consecutivamente, ha dovuto abdicare alla AN Brescia che è riuscita a laurearsi campione d’Italia per la seconda volta dopo il 2003.

La Pro Recco però non si è persa d’animo e ha subito reagito visto che nel quarto di finale disputato ieri, ha vinto contro i tedeschi della Wasp Hannover per 16-9, con un ottimo ultimo quarto e con il montenegrino Ivovic autore di cinque reti. Dunque Luongo e compagni cercheranno di conquistare per la nona volta la massima competizione continentale, ma dall’altra parte dovranno fare attenzione agli spagnolo del Barceloneta, formazione sempre molto ostica e che nel suo quarto di finale ha sconfitto i greci dell’Olimpiakos per 22-9 in un incontro dominato dall’inizio alla fine.

La vincente tra la squadra italiana e quella spagnola, in finale sfiderà contro chi avrà la meglio tra Brescia-Ferencvaros (inizio ore 20.30); ricordiamo che l’ultimo precedente con almeno due italiane in semifinale risale al 2006, a Dubrovnik: Recco-Posillipo 9-8 e Jug-Savona 9-8, con i croati del Jug campione in finale.

Dove vedere Pro Recco-Barceloneta in tv e streaming

La prima semifinale di Champions League tra Pro Recco-Barceloneta, sarà visibile sul canale satellitare Sky i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201 del decoder) e Sky Sport Arena (ch. 204) con telecronaca a cura di Daniele Barone; il match inoltre sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV.

Pro Recco- Wasp Hannover, highlights semifinale

Autore dell'articolo: Andrea Riva