Platinette sorride in ospedale: l’ultimo aggiornamento sulle sue condizioni di salute dopo l’ictus

Condividi su:

 

L’attore, cantante e doppiatore Mauro Coruzzi, noto al grande pubblico come Platinette, ha recentemente pubblicato sui social una foto che lo ritrae sorridente sul letto d’ospedale, segnalando un miglioramento delle sue condizioni di salute dopo essere stato colpito da un ictus ischemico.

 

 

 

Secondo quanto riferito dal suo agente, il 14 marzo Platinette è stato soccorso tempestivamente e ha subito un intervento terapeutico. Attualmente le sue condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti per valutare la situazione.

Il post sui social del noto personaggio ha scatenato un’ondata di commenti di incoraggiamento e affetto da parte di fan e colleghi. In particolare, Platinette ha condiviso una foto della sua cagnolina Kiri a passeggio nel prato dell’istituto di cura, che ha ricevuto numerosi like e commenti positivi.

Tra i commenti, sono emersi anche quelli di personaggi famosi come Lorella Cuccarini, Paola Perego, Elena Sofia Ricci e Valeria Marini, che hanno mostrato la loro solidarietà e vicinanza a Platinette in questo momento difficile.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute di Platinette, nel frattempo i suoi fan e colleghi continueranno a mostrargli tutto il loro affetto e sostegno.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.