Pro Vercelli-Empoli: probabili formazioni e pronostico match 14 giornata serie B

Pro Vercelli-Empoli è una gara tra due quadre che devono cambiare passo. Piemontesi e toscani sono in situazioni opposte, ma, entrambe hanno problemi di continuità di rendimento. Grassadonia e Vivarini da questo punto di vista, devono ancora trovare il bandolo della matassa. Di certo, gli azzurri stanno messi meglio in classifica, ma, dato l’organico, il fatto che non siano ancora riusciti a staccare gli avversari, è preoccupante. La Pro, ha, invece, ottenuto due roboanti vittorie, ma anche molti black-out.
Favoriti d’obbligo sono i toscani, anche in virtù di una coppia d’attacco importante come quella formata da Donnarumma e Caputo. Le assenze dei nazionali, però, potrebbero condizionare la formazione che Vivarini manderà in campo.

Probabili formazioni Pro Vercelli-Empoli

Grassadonia sembra intenzionato a dare fiducia all’uomo del derby. In avanti, dunque, ci sarà Morra. Ad affiancarlo ci saranno Raicevic e Firenze. A centrocampo, Vives è inamovibile. Con lui Castiglia e Altobelli saranno gli interni. A protezione di Marcone, invece, ci saranno Ghiglione a destra, Mammarella a sinistra e la coppia Legati-Bergamelli al centro.

Vivarini non cambierà il suo 3-4-1-2. Davanti a Provedel, vi sarà una linea difensiva a 3 composta da Di Lorenzo, Romagnoli e Luperto. A centrocampo, vista la squalifica di Castagnetti, al centro agirà la coppia Lollo-Krunic. Sulle fasce, Untersee a destra e Pasqual a sinistra. In avanti, Ninkovic agirà alle spalle della coppia Caputo-Donnarumma.

Probabili formazioni
Pro Vercelli (4-3-3) –  Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Altobelli, Vives, Castiglia; Firenze, Raicevic, Morra. All. Grassadonia

Empoli (3-4-1-2) – Provedel; Di Lorenzo; Romagnoli; Luperto; Untersee; Lollo; Krunic; Pasqual; Ninkovic; Donnarumma; Caputo. All. Vivarini

Pronostico e quote scommesse

Pro Vercelli-Empoli è una gara che potrebbe riservare sorprese. Vista l’attitudine offensiva delle due squadre, noi punteremmo su una combo gol+over 2.5 che paga 2.25. Per quel che riguarda il segno, vedremmo bene un X (3.20).
Altra giocata consigliata è il multigol primo tempo 1-3 che paga 1.39.