Salvini boccia il governo

Prorogato il superbonus 110% anche per le case unifamiliari, esulta Salvini

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

ROMA – Prorogato il superbonus 110% anche per le case unifamiliari, esulta Matteo Salvini. Ecco che cosa ha affermato sui social il segretario della Lega:

“Vittoria della Lega per gli italiani. La nostra richiesta di prorogare il superbonus 110% anche per le case unifamiliari, così da non escludere i piccoli comuni, è stata accolta. Bene. Lega al governo significa attenzione e impegno per aiutare, nel concreto, famiglie e imprese, soprattutto in questa fase di ripartenza”.

Prorogato il superbonus 110% anche per le case unifamiliari, esulta Salvini

Ma non c’è solo la soddisfazione del leader del Carroccio. Ci sono, infatti, anche diversi vantaggi per i cittadini. In questo articolo vi abbiamo parlato di superbonus 110% e proroga del beneficio fiscale. Il consiglio dei ministri del 28 ottobre ha affrontato il tema, trattando bonus facciate, ristrutturazioni, ecobonus, sismabonus, bonus mobili e bonus verde.

Prorogato inoltre il termine per gli Iacp: agevolazione al 110% anche per le spese effettuate entro il 31 dicembre 2023 e agevolazione fiscale di riqualificazione energetica fino al 30 giugno 2023. Superbonus 110% per le persone fisiche e i condomini entro il 31 dicembre 2022. Intanto, come detto, Matteo Salvini parla di “vittoria della Lega per gli italiani” e si appunta metaforicamente sul petto un’altra medaglia.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *