Qualificazioni Mondiali 2022, dove vedere Repubblica Ceca-Galles: streaming e diretta tv Mediaset Canale 20?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera, alle ore 20.45, a Praga, la Repubblica Ceca del C.T Jaroslav Silhavy ospiterà il Galles del C.T Robert Page, il match è valido per la 7.a giornata del Gruppo E delle qualificazioni a Qatar 2022. Prima di scoprire dove vedere Repubblica Ceca-Galles in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Le due squadre hanno entrambe 7 punti con la Repubblica Ceca che ha un rendimento di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte ma ha una partita in più ed è reduce dalla sconfitta esterna contro il Belgio 3-0. Il Galles, invece, ha una gara in meno ed ha un rendimento di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta e nell’ultimo match ha pareggiato 0-0 contro l’Estonia.

Repubblica Ceca-Galles sarà diretta dal tedesco Deniz Aytekin, coaudiuvato dai connazionali Christian Dietz e Dominik Schaal, mentre il quarto uomo sarà Martin Petersen. Var ed Avar saranno i tedeschi Felix Zwayer e Marco Achmuller.

 

Le probabili formazioni di Repubblica Ceca-Galles

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Holes, Mateju; Soucek, Kral; Jankto, Barak, Hlozek; Dolezal. C.T: Silhavy.

GALLES (4-3-3): Ward; Gunter, Lawrence, Mepham, Davies; Colwill, Allen, Morrell; James, Johnson, Bale. C.T: Page.

Dove vedere Repubblica Ceca-Galles, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Repubblica Ceca-Galles, valevole per la 7.a giornata del Gruppo E delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.


Iscriviti a Dazn

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello