Real Madrid Roma la prima di Champions League 2018 19 Qualificazioni sorteggi Champions League 2018

Qualificazioni sorteggi Champions League 2018

Risultati e squadre qualificazioni sorteggi Champions League 2018

Ieri sera con le tre sfide delle 21.00 si è concluso il quadro delle ultime squadre che hanno conquistato con le unghie e con i denti, il pass per accedere ai prossimi sorteggi, che si terranno questa sera a partire dalle ore 18.00, della prossima edizione della Champions League.

Qualificazioni sorteggi Champions League 2018: Stella Rossa, Benfica, PSV

In questi ultimi ritorni delle qualificazioni, non sono mancati i colpi di scena, le emozioni ma soprattutto i tanti goal. L’unico pareggio della giornata è stato quello tra gli austriaci del Salisburgo ed i serbi della Stella Rossa. Partita emozionante che ha visto strappare il pass con un gran colpo di scena, dai serbi, che sotto di due goal hanno saputo mantenere la calma e ritrovare il pareggio, così grazie al risultato dell’andata accedono ai prossimi sorteggi.

L’altra partita in bilico, visto il pareggio dell’andata, è stato quello tra i greci del Paok Salonicco ed i portoghesi del Benfica che in casa non sono andati oltre l’1 a 1. Nonostante la difficoltà nel giocare in trasferta questo spareggio delicato, i portoghesi si sono complicati ancora di più la partita passando in svantaggio dopo solo 12’ minuti di gioco. Ma gli ospiti sono stati bravi a non dividersi e restare concentrati ribaltando il punteggio e chiudendo la prima frazione sul risultato di 1-3. Nel secondo tempo c’è stato spazio per qualche altra emozione, prima del quarto goal da parte del Benfica che ha visto i greci arrendersi ed attendere solo il fischio finale.

L’altro spareggio, invece, è stato tra gli olandesi del PSV ed i bielorussi del Bate Borisov. I padroni di casa forti del risultato di 2-3 dell’andata, passeggiano sul terreno di gioco amico, creando occasioni e macinando gioco penetrando il muro difensivo bielorusso per ben tre volte, chiudendo la pratica con il risultato netto di 3-0, strappando l’ultimo pass per le qualificazioni sorteggi Champions League 2018.

Sorteggio Champions League

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Roberto Landi