Raz Degan e Paola Barale, il gesto shock sui social network

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Raz Degan e Paola Barale sono stati sorpresi dal settimanale “Chi” ad Ibiza in atteggiamenti affettuosi e decisamente intimi per due ex innamorati. La pubblicazione delle foto che immortalano lo scoop hanno provocato le reazioni dei fan del vincitore dell’ultima edizione dell’ “Isola dei Famosi” e dell’ex valletta di Mike Bongiorno, che sognano un ritorno di fiamma tra i due. Nonostante entrambi abbiano più volte dichiarato che non hanno alcuna intenzione di tornare insieme, nemmeno alla luce del fortissimo legame che ancora li lega, a distanza di anni dalla fine del loro rapporto. Inevitabile, quindi, che i diretti interessati rispondessero, dopo la diffusione delle loro immagini, ma i toni non sono stati certamente pacati.

Raz Degan infuriato se la prende con Signorini e Mediaset annuncia che non condurrà più il nuovo show di Canale Cinque

Raz Degan e Paola Barale, infatti, hanno scelto i social network per attaccare in maniera diretta e per niente pacata il servizio realizzato da “Chi” ed, in particolare, il direttore del settimanale, Alfonso Signorini. I due ex innamorati, infatti, attraverso i loro profili Instagram lo hanno letteralmente mandato a “quel paese” con un linguaggio colorito e crudo. Il modello israeliano, in particolare, ha pubblicato un post contenente citazioni di personaggi quali la scrittrice premio Nobel Alice Munro e addirittura di Dostoevskij, che alludono chiaramente alla menzogna e al rispetto e che termina proprio con degli insulti a Signorini.

Paola Barale, dal canto suo, si è limitata a mandare a quel paese chi “ha venduto l’anima al diavolo” oltre a “vendere o comprare scatti rubati”. Insomma, la coppia, non solo non ha rilasciato dichiarazioni circa un eventuale ritorno di fiamma, ma ha addirittura usato parole forti contro la stampa ed il mondo del gossip. Non a caso, Raz Degan, che doveva condurre un reality show targato Canale Cinque, è stato recentemente estromesso dal progetto, per “visioni differenti”, secondo quanto dichiarato da Mediaset, testimonianza della sua insofferenza verso il mondo dello spettacolo. Si consolerà tra le braccia della sua Paola?

Via

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.