Rolls Royce: ecco il debutto della nuova Phantom

Rolls Royce ha confermato che la nuova Phantom debutterà il 27 Luglio e ha pubblicato due immagini della vettura. Le due immagini suggeriscono che il disegno della Phantom 2018 non sarà radicalmente revisionato dal modello in uscita. Questo permetterà alla vettura di rimanere comunque facilmente identificabile come il modello di chiave del marchio.

Quello che sappiamo della nuova Rolls Royce Phantom

Il primo teaser mostra la griglia anteriore della Phantom rivista e lo spirito di estasi usuale che vola sopra di esso. Quanto al secondo teaser, rivela il lato passeggero del cruscotto e mostra un accento di legno con un modello molto dettagliato. È anche possibile vedere un orologio analogico.

È stato confermato in precedenza che la nuova Phantom sarà supportata da una piattaforma in alluminio. Infatti, garantendo un peso minore rispetto alla vecchia auto. Inoltre, il responsabile vendite globale di Rolls Royce per la regione Asia/Pacifico, Ian Grant, ha recentemente annunciato che la Phantom 2018 avrà un sistema di sterzo a quattro ruote. Un motore V12 turbocompresso dovrà essere il motore standard offerto, ma un convertitore ibrido plug-in dovrebbe arrivare subito dopo.
Via