Clamoroso Salernitana: un giocatore si rifiuta di entrare nel finale, ecco il nome e la sanzione…

Condividi su:

 

La Salernitana deve ancora rimandare l’appuntamento con la vittoria e contro l’Udinese arriva un pareggio per 1-1. La squadra allenata da Liverani era passata in vantaggio per poi essere ripresa allo scadere del primo tempo. Risultato poi che sarebbe diventato definitivo. Pareggio che di fatto scontenta entrambe le squadre, soprattutto la Salernitana, ma in casa granata c’è anche un “caso” da risolvere.

Dia si rifiuta di entrare

A una manciata di minuti dal fischio finale di UdineseSalernitana, Fabio Liverani aveva pensato di inserire Dia per provare a vincere la gara, ma il giocatore si è clamorosamente rifiutato. Ecco le parole di Liverani stesso sul caso Dia e sull’andamento della gara contro l’Udinese, riportate da fantacalcio.it:

“Dia non è voluto entrare alla fine. Ha fatto una scelta, che da oggi prenderemo in considerazione. Ne prendo atto con la società, credo che sia una scelta definitiva. Il problema non è per me, ma per i suoi compagni. Abbiamo giocato mezz’ora in superiorità, ma abbiamo anche provato un modulo mai utilizzato e sono molto soddisfatto. Sulla palla di Tchaouna ci avevo creduto, lì sarebbe stata dura per loro riprenderla. Dovevamo sfruttare più l’ampiezza e il giro palla ci veniva lento, ma la squadra ha tenuto bene il campo e ci ha messo cuore. Questa è la cosa più importante”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino: doppia pazza idea per il centrocampo in estate! E Juric…

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Milano