In questi ultimi giorni l’attaccante dell’Inter, Alexis Sanchez, nel ritiro del Cile, ha accusato ancora problemi di leggera anemia, con il giocatore che non ha preso parte alla trasferta persa per 3-1 in Uruguay per le Qualificazioni ai Mondiali 2026, ma poi è tornato ad allenarsi in gruppo nella giornata di sabato.
Il club nerazzurro, che già sapeva di questi problemi, avrebbe preferito che il “Nino Maravilla” fosse rimasto a Milano per preparare il derby del prossimo 16 settembre, così da avere sotto controllo la situazione. Insomma Inter infastidita per questa partenza, ma il giornalista Giovanni Capuano, a riguardo è stato molto critico nei riguardi della società meneghina e sul suo profilo X (ex Twitter) ha commentato:
“La questione Sanchez può esistere solo nel mondo del calcio. Hai un dipendente piantagrane e per liquidarlo devi pagargli una profumata buonuscita. Un anno dopo decidi di riprenderlo e poi ti sorprendi, e fai sapere di essere ‘infastidito’, perché alla prima occasione utile si fa gli affari suoi“.