Sara Manfuso minaccia di lasciare il Gf Vip: “Non ci sto a passare per arpia, hanno fatto un montaggio contro di me. Ora vado…”

 

Ieri sera durante la puntata Live della settima edizione del Gf Vip, la regia ha mandato in onda un video dove Sara Manfuso, Elenoire Ferruzzi e Giaele De Donà parlavano male di Ginevra Lamborghini, con quest’ultime che ha subito replicato: “Se pensate quelle cose ditemele in faccia. Certo che ci sono rimasta male e ve lo sto dicendo. Un gioco? No a me sembravate abbastanza velenose onestamente. Da quello che ho visto non mi sembrava uno scherzo“.

Verso la Manfuso ci sono state parole dure, prima da parte della fidanzata di Luca Salatino, Soraia Cerruti, entrata a sorpresa in casa per un confronto con il pugile e poi soprattutto di Sonia Bruganelli che ha asfaltato della moglie del deputato Partito Democratico Andrea Romano: “Tu hai parlato con la tua amica Elenoire, tu sei fuori dal meccanismo, sei sua amica e ti sei messa con lei a sottolineare come Luca avesse un atteggiamento verso di lei. Visto che ti reputi che sei una persona intelligente, mi chiedo come mai questa tua intelligenza non ti abbia fatto capire che una persona sincera e buona come Luca , invece di alimentare una storia che non è mai esistita“.

La Manfuso però non è voluta passare da capro espiatorio e si è sfogata, minacciando di andare via dalla casa di Cinecittà: “No questo non mi piace. Io ho detto tante belle cose di te Ginevra e loro mostrano quello. Erano battute tra di noi nulla di più. E comunque figurati Ginevra, si scherza. Io anche a Giaele ho detto di venire da te a chiederti scusa. Le ho detto che non si era comportata bene con te. Non ci sto a passare per arpia. Io ho sbagliato a venire e ora vado via subito proprio. Non ci sto mi fanno sembrare l’arpia della situazione e non mi va. Sono delusa e mortificata perché viene fuori una roba che non esiste. Guardate che non ci sto qui a fare il capro espiatorio. Essere dipinta così. Hanno fatto un montaggio contro di me”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva