Questa sera, alle ore 18.30, allo stadio “Bentegodi”, il Verona di Eusebio Di Francesco ospiterà il Sassuolo di Alessio Dionisi, il match è valido per la 1.a giornata della Serie A 2021-2022. Prima di scoprire dove vedere Verona-Sassuolo in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.
Il Verona ha già debuttato in stagione nei 32.esimi di Coppa Italia battendo per 3-0 il Catanzaro. Gli scaligeri dopo i due ottimi campionati con Ivan Juric in panchina, ripartono da un allenatore atteso al riscatto come Di Francesco. Il Sassuolo, invece, ha scelto Alessio Dionisi come successore di Roberto De Zerbi sulla panchina neroverde con l’ex tecnico dell’Empoli al debutto su una panchina di Serie A.
Verona-Sassuolo sarà diretta dal signor Manuel Volpi della sezione di Arezzo, coaudiuvato da Scarpa e Perrotti, mentre il quarto uomo sarà Zufferli. Var ed Avar saranno rispettivamente Mazzoleni e Meraviglia.
Le probabili formazioni di Verona-Sassuolo
VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Di Francesco.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Traore, Djuricic, Boga; Caputo. All. Dionisi.
Dove vedere Verona-Sassuolo, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Il match Verona-Sassuolo, valevole per la 1.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.