Solinas: Progetto e valori del Partito sardo d'azione più grandi di me

Solinas: “Progetto e valori del Partito sardo d’azione più grandi di me”

Condividi su:

 

ORISTANO – “Io personalmente rappresento ben poca cosa, il vero valore è questo partito, i suoi ideali e la sua storia. Al di là della mia persona penso che il progetto sia più grande e valga un impegno politico”. Lo ha dichiarato il segretario del Partito sardo d’azione, Christian Solinas, poco prima di entrare al consiglio nazionale del partito convocato nella giornata di ieri a Oristano.

Proprio così. “La continuità è un valore in generale e ancora di più dopo questi cinque anni tra i più complessi della storia autonomistica, ma abbiamo messo in campo provvedimenti che hanno tracciato una rotta, sarebbe un peccato segnare un punto di arresto, al di là della mia persona il progetto è più grande”.

Solinas: “Progetto e valori del Partito sardo d’azione più grandi di me”

Il governatore uscente apre quindi a una permanenza nella coalizione di centrodestra al fianco di Truzzu. “Nella nostra storia abbiamo sempre messo al centro le alleanze programmatiche, miriamo a conservare i punti programmatici che hanno contraddistinto il governo sardista della regione”. Poi sulle vicende giudiziarie: “Le vicende giudiziarie si affrontano nei tribunali, vado avanti con la serenità di chi ha operato in buona fede e correttezza, oggi si parla di politica”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24