Questa sera, alle ore 20.45, a “San Siro”, si affronteranno la Spagna del C.T Luis Enrique e la Francia del C.T Didier Deschamps, il match è valido per la finale 3°-4° posto della Uefa Nations League. Prima di scoprire dove vedere Spagna-Francia in diretta tv e streaming, ecco un focus sul match di “San Siro”.
La Spagna si è qualificata a questa finale battendo in semifinale sempre a “San Siro” l’Italia per 1-2 grazie ad una doppietta di Ferran Torres. La Francia, invece, ha eliminato il Belgio battendolo in rimonta per 2-3 nel match che si è giocato all’ “Allianz Stadium” di Torino. Ricordiamo che in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si andrà ai tempi supplementari e al sussistere di ulteriore parità si procederà con i calci di rigore.
Spagna-Francia sarà diretta dall’inglese Anthony Taylor, coaudiuvato da Gary Beswick e Adam Nunn, mentre il quarto uomo sarà Craig Pawson. Var ed Avar saranno rispettivamente gli inglesi Stuart Attwell, Chris Kavanagh, Lee Betts e Pol Van Boekel.
Le probabili formazioni di Spagna-Francia
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Eric Garcia, Marcos Alonso; Koke, Busquets, Gavi; Oyarzabal, Sarabia, Pino. C.T: Luis Enrique.
FRANCIA (3-4-3): Lloris; Koundé, Varane, L. Hernandez; Pavard, Pogba, Rabiot, T. Hernandez; Mbappé, Benzema, Griezmann. C.T: Deschamps.
Dove vedere Spagna-Francia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Spagna-Francia, valevole per la finale 3°-4° posto della Uefa Nations League, verrà tramesso in chiaro su RAI 1. Chi non potrà godersi lo spettacolo in televisione, potrà guardare il match in streaming utilizzando tablet o smartphone su Rai Play.