Tajani: “Le cose nell’alleanza di governo vanno molto bene”

Tajani: “Le cose nell’alleanza di governo vanno molto bene”

Condividi su:

 

ROMA – Nell’alleanza le cose “vanno molto bene… delle discussioni sul presidente di una regione, su un candidato sindaco, sono fisiologiche come si è visto…”. E’ quanto ha detto a RaiNews24 il vicepremier e ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani (foto), parlando dei rapporti con gli alleati di governo.

A proposito poi della candidatura di Vito Bardi in Basilicata, il ministro ha ribadito: “Bardi è un ottimo presidente di Regione, ricordiamo che quello che contano sono i fatti. Bardi ha tolto ai lucani il costo del gas e dell’acqua, cioè i lucani non pagano né gas, né acqua perché per la prima volta ha usato i guadagni che ottiene la Basilicata attraverso l’estrazione del petrolio… per aiutare i cittadini… Mi pare già soltanto questo un buon motivo per tenerlo alla guida della Regione”.

Tajani: “Le cose nell’alleanza di governo vanno molto bene”

Già nei giorni scorsi a Reggio Calabria, per i lavori del congresso provinciale del partito, il segretario di Forza Italia e vice premier, rispondendo ad una domanda dei giornalisti, aveva detto: “Io sono convinto che sulle candidature si troveranno gli accordi in tutte le Regioni dove si vota. E’ ovvio che Vito Bardi, nostro candidato in Basilicata, non è in discussione. Vito Bardi è il candidato alla presidenza della Regione Basilicata. Perché ha fatto bene. Ci sono delle risposte concrete: in Basilicata non si paga il gas, non si paga l’acqua, e credo che sono cose che ai cittadini lucani hanno fatto piacere. Quindi, Bardi non si tocca”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24