Condividi su:
Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio “Erasmo Iacovone” si disputerà il match Taranto-Pescara, valevole per la 36.a giornata del campionato di Serie C (girone C), che in classifica vede in classifica i pugliesi al 14° posto con 41 punti, mentre gli abruzzesi al terzo posto con 59 punti.
Sono 19 i precedenti in riva allo Ionio con i padroni di casa avanti per 8-5 e sei pareggi; nella sfida d’andata giocata lo scorso 5 dicembre all’Adriatico, c’è stata la vittoria del Taranto per 2-0, grazie alle reti nel primo tempo di Manetta e Tommasini.
Quaterna arbitrale:
ARBITRO: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco
ASSISTENTI: Massimiliano Bonomo di Milano – Emilio Micalizzi di Palermo
QUARTO UFFICIALE: Fabio Rosario Luongo di Napoli
Taranto-Pescara, probabili formazioni
TARANTO (3-5-2): Vannucchi; Sciacca, Antonini, Formiconi; Boccadamo, Romano, Provenzano, Mazzo, Mastromonaco; Bifulco, Tommasini.
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Milani, Mesik, Brosco, Cancellotti; Rafia, Palmiero, Kraja; Kolaj, Merola, Lescano.
Dove vedere Taranto-Pescara in tv e streaming
Il match Taranto-Pescara sarà visibile come di consueto su Eleven Sports, dove è richiesto un abbonamento mensile da 9.99 €/mese o stagionale da 39.99 €.
Una novità di questo 2023 è quella della piattaforma DAZN che si è assicurata i match della Serie C: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.