Tempesta d'amore, trame puntate 11-17 dicembre

Tempesta d’amore, anticipazioni dall’11 al 17 dicembre: Henning inorridito per il gesto di Shirin, Josie accusata di furto

Condividi su:

 

Le anticipazioni di Tempesta d’amore in merito agli episodi che saranno trasmessi da lunedì 11 a domenica 17 dicembre su Rete 4, annunciano nuovi colpi di scena. Werner Saalfeld sarà alle prese con i furti nella cucina del Furstenhof e Josie finirà nella lista dei principali sospettati. Henning sorprenderà Shirin e Gerry in intimità e affronterà la ragazza. Christoph Saalfeld, intanto, scoprirà chi è il nuovo azionista del rinomato hotel bavarese e resterà senza parole.

Anticipazioni Tempesta d’amore – Henning sorprende Shirin e Gerry insieme

Negli episodi di Tempesta d’amore che andranno in onda da lunedì 11 a domenica 17 dicembre, André, per ripagare i debiti derivanti dall’eredità fallita, gestirà segretamente un servizio di ristorazione con i piatti della cucina del Furstenhof. Werner, però, si accorgerà delle irregolarità nelle fatture alimentari e tutti i sospetti ricadranno su Josie. Shirin e Gerry si scambieranno un bacio appassionato, ma verranno sorpresi da Henning. Quest’ultimo deciderà di affrontare la sua ragazza e non riuscirà a credere che lei si sia innamorata di Gerry.

Christoph senza parole

Shirin parlerà con Gerry e gli confesserà quanto siano profondi i suoi sentimenti e che lui è l’uomo della sua vita. A Gerry non vorrà prendere una decisione affrettata e si sentirà vincolato alla promessa fatta a Merle. Nel frattempo, Christoph chiederà a Werner ed Erik il motivo per cui stanno curiosando nel suo passato. Così scoprirà chi è il nuovo azionista del Furstenhof.

All’inizio Christoph sarà senza parole e temerà che Ariane riesca a metterlo contro la sua ex fidanzata. Ma poi riceverà una e-mail. Carolin vorrà aiutare Max e si offrirà di riparare il tetto della capanna. I due scopriranno, però, che le travi del tetto sono infestate dai tarli e il loro progetto sarà più difficile del previsto. Max e Vanessa decideranno, quindi, di andare a vivere insieme dai Sonnbichler e Carolin sarà molto contenta dei nuovi coinquilini.

Tempesta d’amore, trame puntate dall’11 al 17 dicembre – Eric sbotta contro Christoph

Yvonne cercherà di nascondere i sentimenti che prova per Erik e non resterà impassibile alle attenzioni che Christoph le dà durante il lavoro. Il signor Vogt non sopporterà di vederli flirtare e sbotterà, confessando al signor Saalfeld di essere andato a letto con Yvonne. Werner sarà sempre più convinto che dietro i furti nella cucina del Furstenhof ci sia lo zampino di Josie e la costringerà a mettersi in ferie fino al prossimo avviso. Anche quando la ragazza chiederà ad André di rivelare tutto a Werner, lo chef pluristellato non sarà in grado di dire tutta la verità a suo fratello.

Rosalie pensa a Raphael

Quando Werner andrà a cena di un amico e vedrà il catering, il cibo gli sembrerà familiare. Henning sarà inorridito dal fatto che Shirin voglia rompere con lui, anche se Gerry ha scelto di restare con Merle. Shirin metterà di nuovo a dura prova la relazione tra Gerry e Merle, dicendo al ragazzo che lo aspetterà. Per caso, Rosalie s’imbatterà nella banconota da dieci euro con sopra il numero di telefono di Raphael e si ricorderà di quando era convinta che loro due siano fatti per stare insieme.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Oroscopo Webmagazine24