Condividi su:
Temptation Island 2023 tornerà quest’estate con una nuova edizione e nuove coppie che metteranno alla prova il loro amore nel villaggio delle tentazioni. Nelle precedenti edizioni diverse coppie uscite insieme, hanno deciso di abbandonare il programma separate, mentre altre invece si sono riunite anche fuori dalle telecamere. Una coppia molto chiacchierata dell’edizione 2020 fu quella formata da Speranza Capasso e Alberto Maritatato. Dopo diversi tira e molla, la coppia si era poi ritrovata dando alla luce anche una bambina.
Da pochi giorni, il compagno Alberto ha fatto sapere che Speranza si trova ricoverata in ospedale a causa di una grave infezione. Ma cosa è successo?
Temptation Island 2023, Le parole di Alberto
Il compagno di Speranza diventato papà da poco tempo ha raccontato tramite alcune storie su Instagram cosa è successo alla compagna. Al riguardo ha scritto: “Abbiamo avuto gli esiti degli esami e li aveva tutti alterati diciamo. I valori erano totalmente alterati, i globuli bianchi altissimi quindi segno di una grande infiammazione. A seguito di una visita ginecologica, poi siamo dovuti venire d’urgenza al Policlinico di Napoli. Appena siamo arrivati al pronto soccorso, è stato subito chiaro che bisognava subito ricoverarla”.
Dopo un po’ di tempo, Alberto ha riaggiornato i fan sulla situazione aggiungendo ulteriori dettagli. Al riguardo ha scritto: “Speranza ha una bruttissima infezione e sta facendo cure importanti. Aspettiamo per vedere come risponde a tutto ciò. È fortissima e supererà tutto”.
Non resta che attendere lo scorrere del tempo e che Alberto posti ulteriori aggiornamenti sullo stato di salute della sua compagna Speranza. Nel frattempo tanti auguri a Speranza per una pronta guarigione. Ricordiamo infine che quest’estate partirà una nuova edizione e sono in corso le selezioni per la formazione del nuovo cast sia di coppie che di tentatori. Nei prossimi mesi si avranno le prime ufficialità sulle coppie che prenderanno parte al reality.