‘The 100’ riconfermato per la settima stagione

 

‘The 100’ è ormai arrivata alla sesta stagione, che debutta domani 30 aprile negli Stati Uniti. Qui in Italia ancora non c’è una data, ma sarà trasmessa da Premium Action. La serie si è sempre più allontanata da romanzo di Kass Morgan da cui è tratta. Addirittura stavolta la trama si svolge su un pianeta diverso dal nostro.

‘The 100’ sesta stagione

Nella stagione che arriverà anche in Italia (la sesta), i sopravvissuti hanno scelto di lasciare la Terra, per dirigersi in qualche altro posto nella galassia. Nel trailer di 4 minuti rilasciato da CW i personaggi storici della serie cercano di vivere su un nuovo pianeta, chiamato Sanctum. A differenza delle stagioni precedenti, stavolta la missione non è quella di far funzionare la vita sulla Terra, ormai considerata un capitolo chiuso. La nuova “casa” ormai è Sanctum, dove affrontare nuove sfide per la sopravvivenza.

In arrivo la numero 7

Ma la novità più importante degli ultimi giorni riguarda la conferma di una settima stagione per ‘The 100’. Infatti il canale americano CW ha già annunciato che ci sarà la nuova serie, basandosi sui buoni risultati della quinta. Durante questa stagione la media per ogni episodio era di quasi un milione di spettatori, un buon numero per gli obiettivi dell’emittente.

CW ha riconfermato ‘The 100’ per la settima volta, oltre alle seconde stagioni di ‘Roswell’, ‘New Mexico’, ‘In the dark’ e ‘All American’. Il presidente del canale, Mark Pedowtiz ha rilasciato delle dichiarazioni attraverso un comunicato. Mentre cominciamo a pianificare la stagione 2019/20, siamo entusiasti di avere questo roster di 14 serie eccezionalmente creative e distintive, incluse le cinque novità, come base su cui continuare a costruire la futura multipiattaforma di CW”. Prosegue dicendo: Uno dei nostri obiettivi a lungo termine è quello di continuare ad aggiungere una maggiore programmazione originale per tutto l’anno, specialmente a metà stagione e nell’estate.”

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24