The Book of Boba Fett – Ancora nulla sulla stagione 2

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sulla seconda stagione di The Book of Boba Fett ancora nessuna discussione, secondo la star Temuera Morrison. L’attore è tornato nella galassia di Star Wars per interpretare il cacciatore di taglie preferito dai fan nella seconda stagione di The Mandalorian, interpretando un ruolo chiave di supporto. Nella scena finale di Mandalorian 2, la rivelazione del titolo dello spin-off su Morrison Would. In uscita su Disney+ questo dicembre, la serie vede anche Ming-Na Wen nei panni di Fennec Shand.

Boba Fett è stato uno dei personaggi più popolari di Star Wars per decenni, quindi è logico vederlo diventare il fulcro di una nuova serie TV. Soprattutto perché Lucasfilm aumenta la sua presenza su Disney+. Lo studio ha una serie di spettacoli in varie fasi di sviluppo, alcuni dei quali potrebbero avere il via libera per più stagioni (incluso Andor ) . Con Boba Fett tornato sotto i riflettori grazie al suo ruolo da ospite in Mandalorian , alcuni si chiedono se lo spin-off su Boba Fett avrà stagioni aggiuntive.

 

The Book of Boba Fett – Il futuro della serie

A Morrison è stato chiesto del futuro di The Book of Boba Fett . Sul tema di una possibile stagione 2, Morrison dice di non aver sentito nulla.

“Penso che dovranno considerare alcune cose… L’albero sta ancora crescendo. Probabilmente vorranno prima testare le acque, non se ne è parlato.”

È possibile che i vertici della Lucasfilm abbiano avuto conversazioni sulla seconda stagione di The Book of Boba Fett di cui Morrison non è a conoscenza. Gli attori possono essere tra gli ultimi a conoscere i progetti in cui sono coinvolti. Tuttavia, sembra che anche se lo spettacolo si estenderà a più stagioni, parlare ora di continuazione è prematuro. Questo probabilmente ha meno a che fare con le possibilità di successo di The Book of Boba Fett (è quasi garantito che sarà un successo) e più con il posto dello show nella più ampia storia mandaloriana . Il Libro di Boba Fett ha vari collegamenti con The Mandalorian, che si sta trasformando in un evento crossover con altri spin-off. Lucasfilm potrebbe voler aspettare e vedere come si svolge la narrazione prima di pianificare la loro prossima mossa.

Autore dell'articolo: Elisa Negri