“The Ferragnez”, streaming gratis e diretta tv Netflix o Amazon Prime? Dove vedere serie tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Giovedì 9 dicembre, su Amazon Prime Video, saranno disponibili gli otto episodi della serie tv “The Ferragnez”, serie tv prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios e sarà disponibile in 240 paesi in tutto il Mondo.

La serie tv “The Ferragnez” sarà distribuita in 8 episodi e racconterà le vicende più importanti tratte dalla Love Story tra l’influencer Chiara Ferragni e il cantante Fedez. Le vicende narrate riguardano il periodo a cavallo tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 e vengono raccontati alcuni avvenimenti fondamentali per la coppia come la seconda gravidanza della Ferragni, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita di Vittoria.

“THE FERRAGNEZ”, ECCO IL TRAILER UFFICIALE

Una delle particolarità della serie tv è la sigla che fa riferimento ad una delle canzoni di Fedez: “Tutto è iniziato con un cane un papillon”. Nelle immagini, infatti, appare qualche momento della vita quotidiana di Fedez e Chiara Ferragni e la sigla termina facendo riferimento alla sigla dei Simpson quando la coppia prendono posizione sul divano con i 2 figli e il cane.

“THE FERRAGNEZ”, LA SIGLA UFFICIALE

Dove vedere “The Ferragnez”, streaming gratis Netflix?

La serie tv “The Ferragnez” sarà disponibile in 8 episodi su Amazon Prime Video. Per guardare questa serie tv sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 36 € all’ anno, ovvero 3,99 al mese. “The Ferragnez” sarà disponibile anche su Sky Q e disponibile su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick e in streaming anche su Now.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello