LOL Chi ride è fuori 2

LOL Chi ride è fuori 2, cosa sappiamo sulla prossima stagione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il comedy show approdato sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video da circa due settimane, sembra aver riscosso un successo incredibile ed indiscusso. Condotto da Mara Maionchi e Fedez, abbiamo assistito ad uno spettacolo che può essere considerato il più simpatico e divertente degli ultimi anni. Per questo motivo, i fans che hanno apprezzato la prima stagione, si chiedono se e quando verrà realizzato LOL Chi ride è fuori 2. Ebbene, cerchiamo di scoprire quante più informazioni possibili in merito a quella che potrebbe essere la nuova stagione del divertente show.

LOL Chi ride è fuori 2, la nuova stagione è già in programma?

Nel corso delle 6 puntate di LOL Chi ride è fuori, è impossibile non ridere. I partecipanti, 10 comici, sono stati “rinchiusi” per sei ore all’interno di una stanza, con l’obiettivo di restare seri nonostante le continue battute e atteggiamenti comici degli stessi partecipanti. Dunque, il successo ottenuto con la prima stagione di LOL Chi ride è fuori è evidente.

Su quasi tutti i social, infatti, non mancano vignette, meme  e post che ripropongono le battute dei comici che hanno partecipato allo show. Ebbene, in molti si chiedono se ci sarà una nuova stagione. Per il momento, la piattaforma Amazon Prime Video sembra non aver confermato o smentito l’arrivo di LOL Chi ride è fuori 2. Tuttavia, considerato il grande successo, è quasi impensabile che lo show comico non verrà rinnovato.

Ma, nel momento in cui verrà confermata la gara, quali saranno i nuovi nomi che si sfideranno? Le domande si susseguono e, almeno per il momento, nessuno riesce a dare risposta. Certo è che i comici che verranno scelti, avranno l’arduo compito di rimanere seri per sei, lunghissime ore. Lo stesso conduttore Fedez, sembra aver apprezzato lo show. Inoltre, il cantante ha affermato – su Instagram – che potrebbe tornare con piacere a condurre la nuova stagione di LOL Chi ride è fuori. Dunque, ci sono buone possibilità che la piattaforma Amazon Prime Video rinnovi lo show.

Fonte foto: amica.it

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,