Udinese Calcio e Prestipay S.p.A. hanno ufficializzato il rinnovo della loro partnership per il secondo anno consecutivo. Il brand Prestipay sarà ancora una volta co-sponsor di maglia per il club bianconero nella stagione 2023/24.
Udinese calcio e Prestipay, il rinnovo dell’accordo di sponsorship
Udinese Calcio ha annunciato oggi il rinnovo dell’accordo di sponsorship con Prestipay S.p.A. per la stagione 2023/24. Prestipay è una società di credito al consumo con sede a Udine, appartenente al Gruppo Cassa Centrale – Credito Cooperativo italiano. Anche nella prossima stagione di Serie A TIM, il marchio Prestipay comparirà sulle maglie della prima squadra come co-sponsor.
Prestipay, in poco più di due anni di attività, si è affermata come un punto di riferimento nel settore del credito al consumo, offrendo soluzioni di finanziamento innovative e accessibili. La società si impegna a seguire principi di trasparenza e sostenibilità, promuovendo un approccio responsabile e consapevole al credito da parte delle famiglie.
Una partnership basata su valori comuni
La conferma della collaborazione tra Udinese Calcio e Prestipay rafforza un percorso basato su una condivisione di valori e obiettivi che vanno oltre una semplice relazione commerciale. Entrambe le realtà friulane credono nel lavoro di squadra e puntano sull’innovazione e sulle nuove tendenze nei rispettivi settori.
Franco Soldati, Presidente di Udinese Calcio, ha dichiarato: “Continuare a fare squadra con Prestipay ci rende molto orgogliosi. La cura e l’attenzione al nostro territorio sono uno dei nostri pilastri. Pertanto, consolidare la partnership con Prestipay, un’eccellenza nel settore del credito e del consumo con sede a Udine, è importante per noi. Siamo accomunati da valori aziendali come la sostenibilità gestionale e la voglia di innovare ed eccellere nel nostro campo.”
Paolo Massarutto, Direttore Generale di Prestipay, ha sottolineato l’importanza dell’unione di intenti con Udinese Calcio: “Il rinnovo della partnership con Udinese Calcio per la stagione 2023/24 è il risultato di un’unione di intenti che valorizza principi comuni come l’attenzione al territorio, l’innovazione, le nuove tecnologie e la sostenibilità ambientale e sociale. Siamo soddisfatti del percorso fatto finora con Udinese e l’ufficializzazione di questo accordo rappresenta per noi un motivo di soddisfazione.”
Il rinnovo della partnership tra Udinese Calcio e Prestipay testimonia l’impegno di entrambe le aziende nel supportare e valorizzare il territorio, oltre a promuovere l’innovazione e la sostenibilità.
Hits: 5