Udinese-Roma risultato finale 4-0, giallorossi annichiliti

 

UDINE – Udinese-Roma risultato finale 4-0, giallorossi annichiliti. Una partita nettamente dominata dalla squadra di Sottil. La cronaca. Al 2′ Roma subito pericolosa: fraseggio rapidissimo a centrocampo, Pellegrini dà ad Abraham che a sua volta serve Dybala, mancino della Joya che finisce a pochi centimetri alla sinistra di Silvestri. Al 5′ subito il primo goal dell’Udinese: passaggio di Karsdorp con il petto all’indietro in area di rigore, Udogie ne approfitta e in scivolata batte da due passi Rui Patricio.

Al 14′ c’è un assist al bacio di Spinazzola per Dybala, ma Silvestri deviando in corner. Nulla di fatto dai successivi sviluppi. Al 21′ punizione battuta da Deulofeu, ma il tiro è largo. Al 27′ incocciata di Success con la sfera che, però, finisce sull’esterno della rete. Al 30′ Pellegrini cerca Dybala, che tira ma senza troppo successo. Al 36′ tentativo di Abraham, ma il pallone finisce alto. Il primo tempo finisce qui.

Udinese-Roma risultato finale 4-0, giallorossi annichiliti

Nella ripresa, al 4′ Deulofeu si libera di Ibanez e si rende pericoloso, ma Rui Patricio spegne ogni pericolo. All’11’ l’Udinese raddoppia: segna Samardzic con un bel sinistro, centrale e angolato, dai 25 metri. Al 16′ Mancini prende di testa un clamoroso palo: per la Roma non è proprio serata. Al 30′ l’Udinese va ancora in goal con Pereyra che, con il sinistro, sfiora il palo più lontano, ma il pallone è angolatissimo e imparabile.

Arriva il tris per i bianconeri. La squadra di Sottil ha ormai messo in ghiaccio il risultato, Roma annichilita. E non è finita qui: al 37′ Lovric la mette in rete, ottimamente imbeccato da Pereyra. L’Udinese raggiunge anche il poker. Disfatta Roma. Dopo cinque minuti di recupero, finisce qui: l’Udinese batte pesantemente la Roma. Al Friuli il risultato finale dice 4-0 per i padroni di casa. Con tutto il rispetto per l’Udinese, un esito davvero inatteso per gli uomini di Mourinho.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24