Ulix Staisereno: il portafoglio adesivo da applicare dietro lo smartphone

Ulix Staisereno: il portafoglio adesivo da applicare dietro lo smartphone

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

È la prima volta che ci capita di parlare di portafogli adesivi. A proporlo è la Ulix, una startup italiana fondata da giovani ragazzi. Il modello, nello specifico è Ulix StaiSereno. Vediamo dunque se può essere considerato un prodotto valido. La confezione di acquisto include due portafogli adesivi.

Recensione Ulix StaiSereno

Questo particolare tipo di portafogli, dietro è dotato di un adesivo per poter essere attaccato dietro allo smartphone stesso o anche dietro alla cover, la quale è a sua volta inserita sullo smartphone. Il suo interno può ospitare qualsiasi cosa possa andare in un qualunque portafoglio. Quindi, può essere usato per cuffie, carte di credito, qualche spicciolo, abbonamenti dei mezzi pubblici e altro ancora.

Le tasche sono due, una aperta e una chiusa. Inoltre, l’adesivo può essere attaccato anche ad un computer, un tablet, un laptop o altro ancora.

I vantaggi sono notevoli: ad esempio, se siamo abituati a scendere senza particolari portafogli pesanti, possiamo mettere quelle poche tessere dentro l’adesivo e il problema è risolto. Se, invece, ci serve ad esempio solo l’abbonamento per i mezzi pubblici, diventa molto più semplice estrarre il biglietto per i controllori o per il tornello, anziché dover estrarre l’intero portafogli classico che a sua volta è in tasca o in uno zaino.

Non ci si può lamentare di questo prodotto. È di costruzione semplice, ma funzionale. Senza particolari complessità. Una volta acquistato, va tolta la pellicola dietro che permette di esporre la superficie adesiva.

Ulix StaiSereno è acquistabile su Amazon ad un prezzo di 9 euro.

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.