vacanze low cost con Transfer Travel

Vacanze low cost con Transfer Travel

intopic.it feedelissimo.com  
 

 Transfer Travel è una novità straordinaria nel mondo delle vacanze low cost: acquistare vacanze disdette da altri.

Cos’è Transfer Travel

Agosto è già qua ma voi ancora non avete deciso la vostra meta vacanziera?

Avete mille idee ma pochissimi euro a disposizione?

Nessun problema: arriva Transfer Travel, il modo nuovo e super innovativo ed economico per godersi vacanze low cost da sogno!

Transfer Travel è un po’ una “svendita di vacanze low cost“: in pratica vengono recuperati e rivenduti online a prezzi assolutamente convenienti pacchetti vacanze o viaggi che altre persone hanno dovuto disdire all’ultimo momento.

Questo sistema online è molto vantaggioso per chi ha dovuto rinunciare alla sua vacanza già prenotata, in quanto, nel 90% dei casi la cancellazione del viaggio non è rimborsabile e addirittura può prevedere penali molto alte; ma con Transfer Travel può rivendere la sua vacanza a qualcun’altro senza rimetterci economicamente.

Conviene agli alberghi o ai villaggi che non perdono l’introito.

E, soprattutto, conviene a chi fino all’ultimo non sa decidere dove andare o non ha un budget molto elevato ma non vuole rinunciare ad una rilassante o avventurosa vacanza.

Come funziona il sistema di vacanze low cost Transfer Travel

Mettere in vendita la propria vacanza è semplicissimo: basta  registrarsi sul sito, pubblicare la propria offerta e aspettare l’approvazione di Transfer Travel, che verificherà l’autenticità dell’annuncio.

A questo punto siete a posto, dovrete solo aspettare che qualcuno vi contatti.

E’ possibile rivendere ogni tipo di pacchetto, comprese le crociere.

Gli utenti potranno visionare tutte le proposte di vacanze low cost in “svendita” e scegliere quella più consona ai propri interessi.

E’ indispensabile molta flessibilità ovviamente: magari si dovrà partire da un aeroporto un po’ distante da casa o si dovrà essere pronti a mettersi in viaggio all’improvviso.

Ma del resto per delle belle vacanze low cost qualche “sacrificio” è d’obbligo 😉

Per maggiori informazioni e per vedere le offerte attive al momento, visitare il sito:

https://www.transfertravel.com/

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24

 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Samanta Airoldi

Samanta Airoldi
Nasco in quello scrigno fatto di mare e pesto chiamato Genova. Dopo aver conseguito Laurea e Dottorato in Filosofia sono andata a vivere per un periodo a Dublino e poi a Milano, dove tutt'ora mi trovo. Scrivo libri di Filosofia Politica e Sociale, collaboro con blog e web magazine e vivo una tranquilla e folle vita da Vegana/Animalista/Ambientalista seguace della Decrescita Felice.