Dove vedere Valencia-Virtus Bologna, streaming gratis EuroCup e diretta tv Rai?

 

Il match Valencia-Virtus Bologna, valido come semifinale dell’EuroCup, si gioca domani, mercoledì 4 maggio alle ore 20.30 alla Fonteta della città spagnola. I padroni di casa hanno vinto entrambe i precedenti stagionali.

Dove vedere Valencia-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv Sky, DAZN o Rai?

Il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 482-492 del digitale terrestre) con la telecronaca a cura di Geri De Rosa e il commento tecnico dell’ex cestista Andrea Meneghin.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket.

La sfida sarà visibile anche su Eleven Sports, piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti per trasmettere tutte le partite di EuroCup. Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi e sottoscrivere un abbonamento mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti