Vessicchio attacca l’Inter: “Non verranno mai puniti per ciò che fanno. E’ una discarica di notizie vergognose”

Condividi su:

 

Domani ripartirà il campionato di Serie A con il programma della 4^ giornata di campionato spalmato su tre giorni. I campioni d’Italia dell’Inter saranno impegnati nel posticipo domenicale di domenica 15 settembre alle ore 20.45 all’ “U-Power Stadium” di Monza contro i padroni di casa brianzoli. Intanto il giornalista di fede bianconera, Sergio Vessicchio, in un video pubblicato sul proprio canale YouTube ha attaccato i nerazzurri. Il motivo di tale attacco è dovuto al fatto che la Procura di Milano due giorni fa ha chiesto l’archiviazione per l’esposto contro l’Inter presento da Jdentità bianconera in base al quale veniva posta in discussione l’iscrizione dei nerazzurri al campionato di Serie A.

 

Vessicchio, ennesimo attacco all’Inter

“La non iscrivibile è diventata proprio una discarica di notizie vergognose. La richiesta di archiviazione che arriverà ad esserlo da parte del Gip è la conferma, laddove ce ne fosse bisogno, che il sistema è corrotto a tutti i livelli, che questa squadra non vogliono punirla, vogliono tutelarla se è vero come è vero che il Presidente della Repubblica, il Presidente del Senato, il Procuratore Capo di Milano, il Presidente del Tribunale, il Presidente della Federazione e il Presidente della FIFA fanno il tifo per questi qua, dichiaratamente e anche rispettabilmente”. 

 

“Per cui questi possono fare qualsiasi cosa, non li puniranno mai, però devono stare attenti, perché prima o poi chi li protegge sbaglierà, perché questi stanno facendo cose di una gravità enorme, stanno facendo cose inenarrabili, manco un’enciclopedia basta per scrivere le schifezze e porcherie. Io non temo le querele perché i fatti ci sono eccome, noi non abbiamo paura né di smentite né di querele”.

 

LEGGI ANCHE: Mellone punge i tifosi della Roma “Luca Giurato tifava per una squadra nata nel 1927 non si sa bene dove, 27 anni dopo la…”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello