passa a vodafone

Vodafone: super promozione per contrastare Iliad

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Vodafone dichiara guerra a Iliad

In questo articolo cerchiamo di tirare le somme circa, i nuovi clienti che sono transitati da una compagnia telefonica ad un’altra, valutata probabilmente più conveniente. In questo anno che si appresta verso la conclusione, hanno avuto sempre più risalto nel mondo riguardante la telefonia, i brand che lavorano con cifre low cost. Quelle proposte da Iliad, ad esempio, sono impressionati e lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Tutto molto semplice e conveniente. Tanto che sono bastati pochi mesi di attività, al provider francese, per racimolare oltre due milioni di linee attive. Questo successo, incredibile e per un certo verso, inatteso, ha spinto Vodafone e non solo a correre ai ripari.

Vodafone, nasce la ricaricabile low cost con minuti illimitati e 50 Giga per sconfiggere Iliad

Special Minuti 50 giga

Ancora una volta l’iniziativa migliore del gestore britannico è una Special 50 Giga. La ricaricabile low cost, scende in campo con una promozione, riservata ai potenziali nuovi abbonati. Si tratta di un pacchetto dalla convenienza incredibile. Sono compresi infatti minuti no limits, con anche la presenza di 50 Giga per la navigazione internet. Per i servizi web sono inoltre garantiti alcuni extra, come ad esempio la velocità del 4G e l’hotspot personale.

I dettagli dell’offerta

Il prezzo rappresentala la nota più lieta per i clienti. Ogni rinnovo avrà un valore di 9 euro con pagamento previsto ogni trenta giorni. Oltre al pagamento mensile i nuovi clienti dovranno versare a Vodafone una minima spesa una tantum per l’attivazione della SIM. Il costo, in questo caso è comunque di soli 10 euro. Gli interessati a Special 50 Giga devono, in maniera obbligatoria, richiedere la portabilità del proprio numero attuale. In questo modo, quindi, la nuova tariffa è aperta a tutti gli utenti di TIM, Wind e di altri gestori. L’attivazione e la sottoscrizione del nuovo contratto, potranno essere effettuate in uno store del gruppo dislocato sul territorio nazionale.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24