A Sulmona il Vincicasa regala 500.000 euro

A Sulmona il Vincicasa regala 500.000 euro

Condividi su:

 

SULMONA (AQ) – E’ una settimana particolarmente fortunata per gli appassionati dei giochi in Abruzzo. Dopo i 500.000 euro vinti al Gratta e Vinci – segnala l’agenzia Agimeg – da un giocatore di Pescara con il tagliando ‘Nuovo 20x’, il primo giorno di aprile la dea bendata ha di nuovo fatto tappa in un centro abruzzese. Questa volta però è la provincia de L’Aquila, e precisamente Sulmona, la protagonista della straordinaria vincita al Vincicasa. Un fortunato appassionato, giocando i numeri 5-20-27-28-31 con una schedina ‘Tastiera’, presso il punto vendita Sisal di Tommaso Cavallo in Corso Ovidio, 137 ha centrato – ricorda Agimeg – il premio maggiore.

A Sulmona il Vincicasa regala 500.000 euro

Grazie a questa straordinaria intuizione, al giocatore del Vincicasa andranno ben 500.000 euro di vincita, dei quali 200.000 euro erogati subito in denaro ed i restati 300.000 euro da utilizzare per l’acquisto di una o più case sul territorio nazionale. Attenzione però: il vincitore ha due anni di tempo per scegliere la casa e concludere l’acquisto.

Le vincite di una casa

Con la vincita della casa a Sulmona, il Vincicasa ha premiato l’Abruzzo in ben 5 occasioni. La regione ‘regina’ dei premi maggiori al Vincicasa – sottolinea Agimeg – rimane però il Lazio, seguita da Lombardia, Emilia-Romagna e Toscana. In totale, da quando è nato il Vincicasa sono state vinte ben 191 case.

Come riscuotere la vincita

Se si è stati così fortunati da centrare tutti i 5 numeri della combinazione del Vincicasa e si è quindi vinta una casa, va riscossa la vincita direttamente agli Uffici Premi Sisal di Milano o Roma. E’ necessario avere con sé, oltre alla ricevuta di gioco vincente, un documento d’identità ed il codice fiscale.

Ecco gli indirizzi degli Uffici Premi di Milano e Roma:

Ufficio Premi di Sisal – Roma

Viale Sacco e Vanzetti, 89 – 00155 – Roma

Da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Ufficio Premi di Sisal – Milano

Via Ugo Bassi 6, 20159 – Milano

Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13

Per richiedere il premio al Vincicasa si hanno 60 giorni di tempo dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24