Accoltellato a Bari durante litigio, muore uomo di 45 anni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Accoltellato a Bari durante un litigio, muore uomo di 45 anni. Un uomo è morto nella notte presso l’ospedale di Bari. Il decesso è avvenuto a seguito di diverse coltellate . La vittima è un 45 enne pregiudicato  di nome Giuseppe De Mattia . Il fatto giudiziario è avvenuto nella tarda serata di ieri in via Ravanas, nel cuore del quartiere libertà. De Mattia con precedenti per estorsione, lesioni personali e rapina è rimasto ferito a  causa di un’arma da taglio  al braccio e al torace durante una lite con altre persone, forse dei familiari. Portato tempestivamente presso il policlinico della città pugliese in codice rosso ha ricevuto le migliori ore ma i medici non hanno potuto salvarlo. Dopo poche ore il suo ricovero è morto per i colpi subiti. Sul caso indaga la Procura di Bari.

Accoltellato a bari….le indagini

Gli inquirenti sono già a lavoro per cercare di ricostruire la vicenda. Le forze dell’ordine coordinate dalla Pm Desirèè Digeronimo ascolteranno nelle prossime ore i testimoni e le persone informate sui fatti. Nel frattempo gli investigatori stanno verificando la presenza di telecamere di sicurezza nella zona. Possibili immagini, che possano ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Al momento non risultano esserci dei testimoni. La pista seguita in queste ore non collegherebbe l’aggressione a fatti legati alla criminalità organizzata locale.

Ipotesi lite familiare per eredità

Giuseppe De Mattia potrebbe essere morto per una banale lite familiare. La disputa riguarderebbe vecchie storie di eredità e testamenti contesi. L’uomo avrebbe avuto un litigio in strada con un parente. Alla rissa avrebbe partecipato anche un minorenne. Ancora è tutto è da stabilire. Gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi. Nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti significativi sulla vicenda. E addirittura portare ad un colpevole. Un caso davvero molto intrigato della cronaca nera. Un delitto ancora da chiarire. Un fatto che ha destato non poco scalpore sia nelle autorità, che nell’opinione pubblica.

Foto fonte in evidenza

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24