Addio a James Michael Tyler, Gunther di Friends: morto a 59 anni

 

L’attore statunitense James Michael Tyler, noto per aver interpretato il celebre barista del Central Perk: Gunther di Friends è morto, stroncato da un cancro alla prostata.

L’iconico attore aveva 59 anni e nel 2018 gli fu diagnosticato un cancro alla prostata in stato avanzato che in seguito si era diffuso alle ossa. Nonostante siano state poche le apparizioni nella celebre serie tv (tra il 1994 e il 2004 è apparso in 150 episodi), il barista Gunther interpretato da Tyler era diventato popolarissimo tra i fan di Friends. Da ricordare sicuramente il suo capello platinato, l’abbigliamento sgargiante e tazzoni di caffè che serviva ai sei protagonisti della sitcom più amata di sempre, seduti tra i divanetti del celebre bar.

Morto il barista Gunther della sitcom Friends

In occasione del 15º anniversario di Friends, James Tyler aveva aperto a Londra per due settimane una riproduzione del Central Perk, la storica caffetteria della sitcom. Durante una sua breve apparizione alla Reunion di Friends a maggio scorso, Tyler aveva detto: “Sono stati i 10 anni più memorabili della mia vita. Non avrei potuto immaginare un’esperienza migliore. Tutti questi ragazzi sono stati fantastici ed è stata una gioia lavorare con loro “.

Non sono mancati gli omaggi da parte dei suoi amici, prima fra tutti Jennifer Aniston, la Rachel che tanto osservava con occhio languido: ecco le sue parole sulla sua pagina Instagram: “Gli amici non sarebbero stati gli stessi senza di te. Grazie per le risate che hai portato allo spettacolo e a tutte le nostre vite. Ci mancherai tanto”.

Fonte: ilfattoquotidiano.it

Leggi anche: Dove vedere Milan-Torino streaming gratis e diretta tv Serie A: Sky o DAZN?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24