Oggi pomeriggio alle ore 14.45 sul campo “Philippe-Chatrier” di Parigi, si disputerà il match Alcaraz-Djokovic, valevole per la semifinale del Roland Garros. Nei turni precedenti il tennista spagnolo ha eliminato nell’ordine Cobolli, Daniel, Shapovalov, Musetti e Tsitsipas, mentre quello serbo ha avuto la meglio su Kovacevic, Fucsovics, Davidovich Fokina, Varillas e Khachanov, con entrambi che hanno perso solo un set.
Un solo precedente tra i due protagonisti odierni, che risale al Masters 1000 di Madrid 2022, con vittoria dell’iberico per 6-7, 7-5, 7-6; chi avrà la meglio, nella finale di domenica 11 affronterà il vincente della seconda semifinale che vedrà opposti il norvegese Ruud e il tedesco Zverev.
Dove vedere Alcaraz-Djokovic in tv e streaming
La semifinale del Roland Garros, tra Alcaraz-Djokovic sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Eurosport (canale 210 del decoder Sky); per gli abbonati al canale satellitare sarà a disposizione anche Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; il canale Eurosport è visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento alla piattaforma.
Ricordiamo che il match tra lo spagnolo e il serbo si potrà seguire anche in streaming su Eurosport Player, il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale, senza dimenticare l’app di Now TV previo abbonamento, Discovery+ e Tim Vision.