Altavilla dimissioni

Altavilla dimissioni per mancata nomina, FCA crolla in borsa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Altavilla dimissioni dopo la nomina di Mike Manley: il Gruppo FCA crolla in borsa

Altavilla dimissioni lampo del responsabile area Emea di FCA ed in lista come vice Marchionne.

La notizia è stata ufficializzata dall’azienda in un comunicato che annuncia le nuove nomine.

Altavilla era in corsa come successore di Sergio Marchionne dopo essere stato in Fiat per un ventennio. Ha affiancato il manager abruzzese durante la trattativa con G.M. e nei negoziati per Chrysler.

La malattia di Marchionne, la nomina di Mike Manley e le dimissioni di Altavilla affossano i titoli del Gruppo FCA

Sulle condizioni di Sergio Marchionne c’è sempre la massima riservatezza e tutto ciò non fa altro che rafforzare l’impressione di una situazione gravissima.

Nel rispetto delle decisioni della famiglia Marchionne non ci uniremo a chi sta facendo girare articoli avventati sulle ipotetiche cause della malattia.

Naturalmente l’uscita dalla FCA di Marchionne la repentina nomina di Mike Manley e le dimissioni di Altavilla non hanno giovato ai titoli della galassia FCA.

Altavilla dimissioni
Situazione titoli galassia FCA al momento in cui si scrive

Potrebbe interessarti anche:

Marchionne malato non ce la fa: i vertici FCA lo salutano

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Avatar
Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".