Amici 22, Wax è il quarto finalista, le reazioni social

Amici 22, Wax scatena la rivolta social: ‘Il finalista più assurdo di questo talent, maleducato, stonato e psicopatico’

 

Condividi su:

Sabato 6 maggio è andata in onda la semifinale di Amici 22. Proprio in questa occasione, gli appassionati di questo talent show condotto da Maria De Filippi hanno scoperto chi sono i quattro finalisti e i due allievi che hanno dovuto abbandonare definitivamente il programma. Sui social, gli spettatori televisivi hanno espresso la propria opinione in merito a questa semifinale.

Amici 22, chi sono i quattro finalisti e i due eliminati

Nel corso della penultima puntata di questa edizione di Amici, i telespettatori hanno scoperto che gli allievi promossi per la finale sono: Isobel, Mattia, Angelina e Wax. Di conseguenza, ad aver dovuto lasciare definitivamente il talent show di Canale 5 sono stati Maddalena e Aaron.

La ballerina è stata la prima ad abbandonare il palco e a salutare i suoi compagni di avventura, tra le lacrime di tutti. In seguito, però, è aleggiato il mistero sul ballottaggio tra Wax e Aaron.

Gli altri concorrenti sono stati mandati in casetta, in attesa del responso. Solo il quarto finalista, infatti, li avrebbe raggiunti. La persona promossa è stata proprio Wax, il quale è stato accolto calorosamente dagli altri allievi di Amici 2023. ‘Sono davvero felice’, ha esclamato Wax, con il cuore a mille.

Le reazioni dei fan del talent show di Maria De Filippi

‘Che raccomandato che sei, Wax’, ha sbottato un utente social, mentre un altro ha aggiunto: ‘Il sogno per lui, l’incubo per noi’. Sui social, si leggono parecchi messaggi contro il giovane cantante. C’è chi è rimasto senza parole, chi si è scagliato contro la scelta dei giudici di mandare in finale una persona totalmente stonata come Wax, e chi ha sbottato: ‘Il finalista più assurdo della storia di Amici, maleducato, stonato e psicopatico’.

Per molti commentatori social questo esito è stato uno scherzo, una vergogna, una schifezza, per altri invece è stato imparziale, giusto, onesto. Tra alcuni sostenitori di Wax, c’è chi ha incoraggiato il giovane cantante: ‘Vai e fai schiattare tutti quanti’.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno