Nonostante settembre sia ancora abbastanza lontano, ASUS ha comunicato alcune proposte per il back to school. In particolare, stiamo parlando di tre laptop di altrettante fasce di prezzo, per adattarsi a ogni esigenza.
Back to school di ASUS
Il primo notebook in offerta è il modello E410, un laptop economico ma che può essere decisamente adatto per navigare in internet, fare videochiamate e utilizzare applicazioni, come quelle della suite Microsoft Office. Tra le principali caratteristiche di questo prodotto, troviamo il design molto curato e la possibilità di piegare lo schermo a 180 gradi. Il prezzo proposto, per l’ASUS E410, è di 299 euro.
Il secondo laptop, proposto da ASUS per gli studenti, è il Chromebook C425. Anche questo computer è convertibile, per garantire una maggiore flessibilità. Questo laptop è pensato per essere leggero, sottile e con un’elevata autonomia (fino a 12 ore). Prima di acquistare questo laptop, bisogna però considerare l’assenza di Windows 10. Questo potrebbe essere un problema, per chi vuole utilizzare programmi molto specifici. Tuttavia, per applicazioni office e web, questo chromebook può sicuramente essere la scelta giusta. Il prezzo del C425 si attesta sui 499 euro.
Infine, il modello di punta dell’offerta back to school di ASUS è il nuovo laptop ASUS TUF GAMING A15. Questo prodotto è perfetto per tutti gli studenti che, dopo lo studio, vogliono giocare agli ultimi videogiochi usciti sul mercato, senza grandi compromessi. In particolare, sono disponibili CPU fino all’AMD Ryzen 9 4900H e GPU fino alla NVIDIA RTX 2060 da 6 GB di VRAM. Per maggiori informazioni su questo laptop vi invito a leggere il nostro articolo, a lui dedicato. Come tutti i laptop da gaming della linea TUF, anche l’A15 ha un design particolarmente accattivante e un feeling di grande robustezza. Per quanto concerne il prezzo, si parte da 1099 euro, a seconda della versione scelta.
Via: comunicato stampa
Immagini: comunicato stampa