ASUS Back to School

ASUS: le proposte per il back to school

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nonostante settembre sia ancora abbastanza lontano, ASUS ha comunicato alcune proposte per il back to school. In particolare, stiamo parlando di tre laptop di altrettante fasce di prezzo, per adattarsi a ogni esigenza.

Back to school di ASUS

Il primo notebook in offerta è il modello E410, un laptop economico ma che può essere decisamente adatto per navigare in internet, fare videochiamate e utilizzare applicazioni, come quelle della suite Microsoft Office. Tra le principali caratteristiche di questo prodotto, troviamo il design molto curato e la possibilità di piegare lo schermo a 180 gradi. Il prezzo proposto, per l’ASUS E410, è di 299 euro.

Il secondo laptop, proposto da ASUS per gli studenti, è il Chromebook C425. Anche questo computer è convertibile, per garantire una maggiore flessibilità. Questo laptop è pensato per essere leggero, sottile e con un’elevata autonomia (fino a 12 ore). Prima di acquistare questo laptop, bisogna però considerare l’assenza di Windows 10. Questo potrebbe essere un problema, per chi vuole utilizzare programmi molto specifici. Tuttavia, per applicazioni office e web, questo chromebook può sicuramente essere la scelta giusta. Il prezzo del C425 si attesta sui 499 euro.

Infine, il modello di punta dell’offerta back to school di ASUS è il nuovo laptop ASUS TUF GAMING A15. Questo prodotto è perfetto per tutti gli studenti che, dopo lo studio, vogliono giocare agli ultimi videogiochi usciti sul mercato, senza grandi compromessi. In particolare, sono disponibili CPU fino all’AMD Ryzen 9 4900H e GPU fino alla NVIDIA RTX 2060 da 6 GB di VRAM. Per maggiori informazioni su questo laptop vi invito a leggere il nostro articolo, a lui dedicato. Come tutti i laptop da gaming della linea TUF, anche l’A15 ha un design particolarmente accattivante e un feeling di grande robustezza. Per quanto concerne il prezzo, si parte da 1099 euro, a seconda della versione scelta.

Via: comunicato stampa

Immagini: comunicato stampa

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24