Aukey LT-ST4: recensione mini lampada a LED da tavolo ricaricabile

Oggi parliamo di una mini lampada da tavolo con luce a LED: parliamo della Aukey LT-ST4. La confezione di acquisto è la solita Aukey, ovvero quella in cartone. Al suo interno troviamo, oltre alla lampada, anche un cavo di ricarica USB, il manuale di istruzioni e la carta di garanzia da 24 mesi.

Design e funzionalità Aukey LT-ST4

Esteticamente, la mini lampada Aukey, ha la forma di una mazza da golf. Il design, è molto futuristico con la totale assenza di spigoli, a favore di un disegno tondeggiante. La base ha una forma a goccia, sul quale è posizionato l’unico pulsante, touch, per accendere, spegnere e cambiare il colore della luce emessa.

Sul retro della base troviamo l’ingresso per il cavo che ha un ingresso DC 5V che termina con una presa USB. Grazie a quest’ultima è possibile ricaricare la lampada, con un computer, con una powerbank o addirittura al muro grazie all’adattatore (non incluso nella confezione).

La luce emessa, come detto prima, può essere cambiata di colore con il tasto di accensione. Infatti, si può scegliere tra luce bianca calda, fredda e neutra. Il consumo è di appena 3W.

La batteria interna è di 1200 mAh. Il tempo di ricarica, è di circa 4 ore, mentre l’autonomia è di 3 ore.

Grazie al collo in gomma, è possibile regolare la lampada in ogni posizione, anche quelle più strane, e proprio questo permette di poterle usare per svariate funzioni.

Grazie alla batteria, è possibile utilizzare questa lampada con 3 ore di autonomia, ad esempio, quando si verifica un blackout, e occorre con urgenza una luce.

Conclusioni

Per concludere, possiamo dire che il rapporto qualità prezzo è davvero buono. La lampada, considerando le dimensioni, ha una buona luminosità (80 lumen), è pratica, ha la batteria e anche il design è buono. La Aukey LT-ST4 è acquistabile su Amazon al prezzo di 14 euro.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: