Duston Hollowhay, quando ha trovato sua moglie nel letto di casa con un altro, invece di arrabbiarsi ha preferito scattarsi un selfie mentre i due amanti – dopo una presumibile nottata di sesso – dormivano profondamente sullo sfondo alle sue spalle. Ma non finisce qui: infatti, subito dopo ha postato le foto su Facebook e, da allora, è diventato una vera e propria star sui social.
[adrotate banner=”6″]
Davanti alla scena è rimasto impassibile, poi ha deciso di scattare un selfie
Quando è rientrato nel suo appartamento, a Emory (Texas) e si è trovato davanti quella scena, ha mantenuto il sangue freddo, evitando così di perdere la testa e usare violenza nei confronti dei due traditori. L’idea di prendere le cose con una certa ironia è scattata in quel momento e così, Duston si è scattato un selfie, riprendendo alle sue spalle la moglie e l’altro uomo, entrambi addormentati. Poi ha pubblicato le foto su Facebook, con tanto di commento: “Quando torni a casa dal lavoro e trovi la tua donna a letto con un altro”. Quel che non si aspettava il tradito, è che quelle foto sarebbero diventate virali sui social: gli scatti in pochissimi giorni hanno fatto il giro del web, ma non solo; tra commenti e condivisioni il ragazzo è stato sommerso da una valanga di “solidarietà” in suo sostegno.
Commenti di solidarietà sul web: sul web Duston è diventato una star
“Il mio cuore si è spezzato quel giorno – ha scritto Duston sul suo profilo FB – ma non mi sono mai sentito così circondato di affetto. Le persone si sono congratulate con me per aver mantenuto il controllo, e di aver fatto la scelta migliore andando via a testa alta. La sensazione più appagante che ho mai provato in vita mia – prosegue – scoprire che tantissimi altri hanno apprezzato ciò che altri, invece, davano per scontato”.
Hits: 0