accordo mario balotelli

Balotelli e il caso della battuta squallida al Grande Fratello

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Mario Balotelli è di nuovo al centro dei riflettori, per una battuta resa in televisione, anche se in questo momento è svincolato. Il suo carattere, il suo modo di vedere e affrontare la vita scatenano sempre un vespaio di polemiche.

Questa volta c’entrano questioni di cuore, con Mario che non si sarebbe comportato da signore nei confronti della sua ex fidanzata Dayane Mello, concorrente al Grande Fratello.

L’amore sincero di Dayane Mello

Durante la sua permanenza nella casa la modella ha più volte ribadito l’amore provato verso Mario Balotelli. Di lui ama ancora e soprattutto la riservatezza. Per questo motivo spera di convincere il fratello Enock Barwuah, presente anche lui allo show, il quale potrebbe fare da tramite per loro due.

Battuta infelice di Mario Balotelli a Dayane Mello

Mario Balotelli non è stato tenero con la sua ex-compagna. Ha proferito parole scorrette, squallide e la Gazzetta dello Sport vi ha scritto sopra un bell’articolo.

«Mi vorrebbe lì? Poi dice basta che fa male» questa è la battuta pronunciata dal calciatore in diretta televisiva.

La testata milanese ha spiegato come i suoi comportamenti non sono una novità. La testimonianza di una carriera andata in frantumi per via di un atteggiamento troppo rilassato e poco professionale. Ha distrutto la sua carriera da solo, con le sue mani ha finito per rovinare doti tecniche naturali, indiscusse.

Il suo guaio è stato quello di essere intrappolato in regole dello show business, di non essere stato in grado di liberarsi di un’etichetta dannosa. Ha il modo di fare tipico di un ragazzo che parla agli amici al bar. La reazione dei personaggi presenti all’interno dello show non  si è fatta attendere.

Poi Mario ha aggiunto una sua frase di scuse, parlando della sua vita fatta di donne. Ha detto di avere due mamme, tre figlie ed una sorella, per questo ha fatto quella battuta infelice.

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24