Bate Borisov – Arsenal: probabili formazioni, pronostico e quote

 

In campo alle ore 19.00 con Bate BorisovArsenal, il match sarà valido per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. La formazione di casa arriva da un pareggio conseguito nel turno precedente di coppa in casa della Stella Rossa per 1-1. I Gunners invece sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Colonia per 3-1.

Le formazioni in campo questa sera

Il Bate Borisov (4-2-3-1): Scherbitsky; Rios, Gayduchik, Milunovic, Polyakov; Volodko, Dragun; Gordejchuk, Ivanic, Stasevich; Rodionov. All: Yermakovich.

L’Arsenal (3-4-2-1) Ospina; Holding, Mertesacker, Monreal; Maitland-Niles, Wilshere, Elneny, Bellerin; Sanchez, Walcott, Lacazette. All: Wenger.

Bate Borisov – Arsenal: le scommesse della partita di Europa League

Quote: L’arsenal parte come favorita per le quote dei bookmakers. La vittoria con segno 1 viene data a 6.00, il pareggio lo troviamo a quota 4.15, mentre la vittoria con segno 2 è data a 1.53. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.20, per l’Over 2.5 i bookmakers danno la quota a 1.60. Il segno Gol di entrambe le squadre è a 1.65, contro il 2.10 de NoGol.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria dei Gunners, noi puntiamo su Over 2.5, in alternativa ci giochiamo il combo x2+Gol dato a 1.95.

Fonte foto

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.