Rosa Di Domenico: aggiornamenti del caso a 'Chi l'ha visto?' del 27/09

Rosa Di Domenico: aggiornamenti del caso a ‘Chi l’ha visto?’ del 27/09

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nell’ultima puntata del noto programma Rai ‘Chi l’ha visto?‘ del 27/09, la giornalista Federica Sciarelli si è occupata del caso di Rosa Di Domenico (15 anni), la ragazzina scomparsa da Sant’Antimo (in Campania) lo scorso 24 Maggio. Alì Qasib, il pakistano presunto rapitore di Rosa, avrebbe avuto un complice in paese, a cui avrebbe affidato il compito di controllare l’adolescente poco prima di essere prelevata dall’affetto dei suoi genitori. Si tratterebbe dello zio di Alì. L’uomo si troverebbe ora in Pakistan, ma è ancora sconosciuta la sua identità. I genitori di Rosa hanno detto la loro a ‘Chi l’ha visto?’.

Rosa Di Domenico: il caso a ‘Chi l’ha visto?’, lo sfogo del padre

Il caso di Rosa Di Domenico è stato ripreso nella puntata di ‘Chi l’ha visto?‘ di ieri 27 Settembre 2017. Il padre della 15enne si è sfogato ai microfoni del programma Rai: ‘…Se nessuno mai è venuto a casa a farmi una perquisizione, a frugare tra gli oggetti di mia figlia, nel computer … cioè, ma come si lavora? Non so spiegare, ma vedo che la cosa è stata presa alla leggera. Ma una cosa è certa: sono quattro mesi che mia figlia manca da casa e qualcosa di losco, di grave, c’è’.

Dov’è finita Rosa Di Domenico?

Ma dov’è stata portata Rosa? Il mistero continua e si spera che tale domanda trovi subito una risposta. Alì Qasib si trova ancora nel nostro paese o, quantomeno, in Europa? Dove è stata nascosta la ragazzina? La sorella di Qasib, intervistata da ‘Chi l’ha visto?‘, ha fatto un’affermazione che potrebbe risultare importante ai fini delle indagini. La donna ha dichiarato che suo fratello potrebbe essere in Germania, ma non può dirlo con certezza. A riferirglielo, sarebbe stato un altro pakistano. Ma le cose stanno realmente così? E, ammesso e non concesso, che fosse vero, Rosa si trova con lui al momento?

 

 

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24