Beautiful trame puntate americane: Liam vuole il divorzio

Beautiful anticipazioni americane: Liam chiede il divorzio a Hope e ruba un altro bacio alla sua ex

Condividi su:

 

Le anticipazioni di Beautiful in merito alle puntate che andranno in onda nei prossimi mesi su Canale 5, rivelano che Hope Logan continuerà a implorare perdono e a esortare Liam Spencer a pensare al loro futuro, a dimenticare ciò che ha visto a Roma. Il figlio di Bill deciderà di perdonarla? Oppure interromperà il suo matrimonio con Hope? Andiamo a scoprirlo.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Hope supplica Liam di perdonarla

Nelle prossime puntate della longeva soap Beautiful, Hope, in lacrime, spiegherà a Liam che il bacio che c’è stato tra lei e Thomas non ha alcun valore sentimentale. Inoltre, implorerà il giovane Spencer a dimenticare tutto e ad accettare il suo perdono.

Liam non vorrà sentire ragioni, infatti, inveirà contro Hope per essere sempre stata appiccicata a Thomas. A sua volta, la giovane Logan si giustificherà, dicendo che negli ultimi tempi ha cercato di combattere contro questi sentimenti contrastanti diretti verso il giovane Forrester.

Il giovane Spencer chiede il divorzio e Hope scoppia a piangere

Liam, dopo aver ascoltato le confessioni di sua moglie, non accetterà le sue scuse e Hope scoppierà a piangere a dirotto per quanto fosse dispiaciuta. Il giovane Spencer non si lascerà intenerire dalle scuse di sua moglie e le chiederà il divorzio: ‘Non so più chi sei, Hope’. Poi lascerà la casa, lasciando la giovane Logan in lacrime.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Liam corre da Steffy

Steffy sarà sorpresa di vedere Liam a casa sua. Quest’ultimo le racconterà ciò che Hope gli ha confessato in merito al suo tradimento. Inoltre, confesserà di non aver accettato il perdono di sua moglie e di aver chiesto il divorzio. Dopo aver detto ripetutamente che il suo matrimonio con Hope è davvero finito e che doveva andare avanti con la sua vita, Liam afferrerà Steffy e la bacerà in maniera appassionata.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno